Visualizzazione stampabile
-
(VR) Nexus S SuperAmoled
Scambio Nexus S tenuto maniacalmente, con sempre pellicole sullo schermo e cover in silicone!!! Ovviamente modello i9020 con schermo SuperAmoled!! Scambio con terminale di fascia alta...più eventuale conguaglio...
Ricordo che sarà il primo terminale a ricevere l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich!
-
Ciao scambi con LG 3d più 100
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
No mi dispiace, ho visto il telefono e nn mi piace...Sorry
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Valuti anche la vendita? o solo scambi?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
ciao, htc desire hd? fammi sapere se ti piace come tel e poi ti do altre info ;) grazie ciaooo
-
la vendita non la valuto, mi dispiace, sarei troppo alto con i soldi :) il desire hd non lo conosco...mi aggiorno e poi ti dico...
-
Lg dual + cover in silicone?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnricoDHD
ciao, htc desire hd? fammi sapere se ti piace come tel e poi ti do altre info ;) grazie ciaooo
ho visto recensioni e non è un telefono adatto a me, lo reputo inferiore al nexus s...grazie lo stesso!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Boland
Lg dual + cover in silicone?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Guarda, ho visto delle recensioni, è molto performante ma non mi convince più di tanto, in più penso k passare da uno schermo SuperAmoled ad un tft sia traumatico x uno come me ;) in caso, di dove sei? e in k stato è il telefono?
-
io sono di rieti ,siamo abbastanza lontani
-
mmm...un punto a sfavore x scambio! comunque ci penso e poi ti dico, intanto ti ringrazio x l'offerta!