Samsung galaxy nexus i9250 perfetto,dotazione completa modello Europa documento di acquisto presente scambio con proponete preferenze Iphone 4s e galaxy note Italia non presenta nessun difetto audio,touch ecc aggiornato a 4.0.2
Visualizzazione stampabile
Samsung galaxy nexus i9250 perfetto,dotazione completa modello Europa documento di acquisto presente scambio con proponete preferenze Iphone 4s e galaxy note Italia non presenta nessun difetto audio,touch ecc aggiornato a 4.0.2
Di dove sei? Io ho il galaxy note da vendere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy note black eu 10 giorni di vita scontrino ancora pellicole sulla cornice perfetto?
antonycapo75@gmail.com sms 3406877890
No. Il mio lo sto usando. Ma ha una settimana di vita.
htc sensation con scontrino (scambio a mano zona cassino-frosinone)
se sei interessato ci si puo' mettere d'accordo sulla differenza
maupicci
no grazie a tutti sempre disponibile anche in vendita a 480e
disponibile anche in cerca di gs2 bianco oppure iphone 4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io ho un galaxy s2 bianco una settimana di vita con micro sd da 16 gb +usb host+ cover trasparente rigida. il cell è aggiornato a ginger 2.3.6, ed è veramente nuovo.
il cell è europa. è praticamente nuovo, posso inviare foto. ho lo scontrino mediaworld di una settimana, quindi per la garanzia tutto ok. per il conguaglio non so...dimmi tu...considera anche gli accessori che ti sto includendo....se vuoi posso darti anche l'adattatore hdmi originale samsung....
no grazie ma non se ne parla proprio, spero che tu ti renda conto che la tua proposta è alquanto esagerata...mi tengo volentieri il mio s2....buon scambio.
forse te non ti rendi conto che il tuo terminale e' un prodotto che usato si trova anche a 350e per non parlare del nuovo Galaxy s 2 i9100, confronta prezzi e offerte galaxy s 2 i9100 su Trova Prezzi contro i 536e ma dai sfatiamo il mito del gs2 a 500e ciao grazie del tuo interessamento sempre disponibile aggiornato a 4.0.2
disponibile a 470e
Ho un galaxy s2 nero..inizio dicembre..ti do un piccolo conguaglio..sono di bologna..ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scambio a mano con lg optimus dual acquistato ad aprile garanzia italia. Aggiornato a gingerbread, dual core, Nvidia Tegra 2, video full hd, fotocamera 8 megapixel, con 2 custodie una in pelle e una in silicone, cavo hdmi originale, memoria 16 gb classe 10, con conguaglio di 70€.
Ciao,io sono Roma e vorrei scambiare il mio nexus di 15 giorni con il note,fammi sapere.
Ciao. Il Nexus come è messo? io sono di Cesena. Eventualmente come possiamo fare per fare lo scambio?
praticamente e' nuovo,pero'siamo un po' distanti...Il note quanto tempo ha??
Fattura Wind del 12 Dicembre.
Purtroppo rimane la distanza ...non saprei proprio come fare..
Rimane la.spedizione......ma ho avuto esperienze negative.....
Quote:
Originariamente inviato da cpezzi
Io avrei il gn da vendere o scambiare con un note...se sei interessato io sarei di trento...il galaxy nexus è praticamente nuovo, acquistato il 22 dicembre presso mediaworld con garanzia italia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sono di Cesena. Siamo distanti......
Quote:
Originariamente inviato da cpezzi
E se facessimo a mezzo spedizione scambiandoci i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ciao,evo 3d o motorola razr?
Ciao, possiedo un galaxy s2 no brand, colore nero, acquistato a Settembre, garanzia ITALIA con fattura d'acquisto, tenuto sempre con cover e pellicola salvaschermo, micro sd samsung class 6 da 8gb, usb on the go o hostusb(quella per leggere le pen drive e mouse) e 3 cover (1 bianca in silicone, una bianca in policarbonato e una nera in silicone), inoltre cuffie, manualetti e tutto quant'altro compreso nella confezione di vendita.
Tenuto veramente bene. Fammi sapere se sei interessato, sono della provincia di agrigento
si puo chiudere mi spiace venduto da un pezzorotfl