Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakeh
ok che non ti piace ma il prezzo non si vede per le prestazioni. Infatti il nexus one (per esempio) ha pari prestazioni del nexus s ma di certo non faresti uno scambio alla pari :D Detto questo buona vendita ^ ^
a me interessa interessa il radar ... contattami in privato
-
Quote:
Sakeh
ok che non ti piace ma il prezzo non si vede per le prestazioni. Infatti il nexus one (per esempio) ha pari prestazioni del nexus s ma di certo non faresti uno scambio alla pari :D Detto questo buona vendita ^ ^
Non è per nulla la stessa cosa mi spiace xD
-
scambi alla pari htc hd2 in garanzia fino ad aprile?se sei interessato contattami in privato.Ciao e grazie
-
Ciao,
offro htc desire amoled + 80 euro
Inviato da Htc Desire
-
Quote:
Porfuera
scambi alla pari htc hd2 in garanzia fino ad aprile?se sei interessato contattami in privato.Ciao e grazie
Non è per nulla alla pari! Dai che ho espressamente chiesto di non fare proposte assurde!!!
-
Upppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
frank17next
Ciao,
offro htc desire amoled + 80 euro
Inviato da Htc Desire
Di dove sei?
-
Si trovano entrambi usati a circa 200 euro...polemiche a parte, eventuale conguaglio di quanto? :)
-
Quote:
Porfuera
Si trovano entrambi usati a circa 200 euro...polemiche a parte, eventuale conguaglio di quanto? :)
A me non interessa a quanto lo si trova sul mercato ma a livello di prestazioni, e l'hd2 e nettamente inferiore al NS..
cmq conguaglio minimo di 100€
-
Upppppppppppppp
Inviato dal mio Nexus S usando la telepatia.