Thread MICRO SD (Galaxy Note 2 LTE N7105)
Salve, vorrei sapere se questa micro sd ( MEMORY CARD MEMORIA MICRO SD HC 64GB 64 GB CLASSE 10 | eBay ) è compatibile con il note 2 lte e se secondo voi è buona o sono soldi buttati?
(Ho notato tra i feedback qualcuno si è lamentato riguardo alla compatibilità) in caso sapreste consigliarmi una buona micro da 64GB classe 10 da ebay o amazon?
o un buon negozio dove prenderla? Mediaworld unieuro etc.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
Un saluto
MicroSD 16GB Non riconosciuta
4 Mesi fa ho comprato una MicroSD da 16GB.
Oggi, quando vado a metterla o sul telefono o sul pc, non me la rileva
Ci sono tutte le mie foto e altre cose importanti
Che faccio?
Riconoscimento applicativi su microsd esterna da 64 gb
Da 2 giorni non riconosce e non partono gli applicativi su scheda microsd da 64 gb estrena del mio samsung SII note n7105 LTE con jelly bean 4.3 aggiornato da 4.1.2. Ma non era un problema del 4.4.2 o kitcat? Ho provato a smontare formattare e ricopiare da pc a scheda i files ma nisba onde per cui sono costretto a reinstallarmi su scheda le app ma il problema di google ,qual'e'? Gli sviluppatori? E noi che ruolo abbiamo,come acquirenti e clienti?
Con il 4.1.2 entravo da root ed ora non riesco a far partire il supersu ed il motivo o causa ce lo spiega sempre Google che si e' impossessata derl dispositivo ma se devi essere schiavo forse non c'e' convenienza a restare in samsung..........