MicroSd: quale consigliate? (Grand duos GT-I9082)
Ciao a tutti ragazzi ho acquistato una micro sd da 64 gb (samsung classe 10 hd) per il mio i9082 fatto sta che pur essendo vista dal telefono una volta copiati i file che ho spostato dalla vecchia micro sd da 16 non venivano letti fuoriuscendo il messaggio"il video non puo essere riprodotto"
Dopo varie prove e formattazioni l'ho rispedita indietro chiedendo il rimborso
Qualcuno ha provato qualche scheda da 64 che puo consigliarmi?...grazie 1000
MicroSd: quale consigliate?
Salve ragazzi,devo prendere una memory card .. sapete se son valide quelle di marca kingston??
micro sd 64gb compatibile con grand duos: cercasi consigli per l'acquisto!
Salve a tutti,
ho usato una micro sd cinese da 8gb x molto tempo e nessun problema! Poi ho deciso di cambiare e ne ho comprata una made in taiwan da 64gb sdhc. Dopo un pò ha iniziato a darmi problemi, così ho pensato fosse dovuto al fatto che fosse sdhc, quindi ne ho comprata un'altra da 64gb sempre made in taiwan xc classe 10, in fat32. Che sfortuna, anche questa mi dà problemi: creo delle cartelle dal pc, e nel cellulare non mi si vedono; sposto delle foto da un album all'altro e le foto scompaiono; spengo e riaccendo il cellulare e a volte mi compaiono degli album che ho cancellato. Insomma.. Presumo che il tutto sia dovuto alla sd che non va bene!!! :(
Adesso basta, vorrei sapere quali modelli e marche da 64gb sono perfettamente funzionanti, così da non sbagliare più! Potete indicarmi anche dove comprarli, a prezzi migliori :p
Grazie!