CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Thread Problemi e Dubbi sulla MicrSd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    purtroppo non puoi fare molto.....evidentemente le foto sono state salvate cosi!
    A volte capita che il telefono non salvi correttamente le foto....piu spesso se le foto vengono salvate direttamente nella sd in automatico dopo lo scatto......per quanto la sd sia buona,puo sempre capitare.
    Se il telefono inizia a fare questi errori di salvataggio il consiglio è di formattare la sd al pc.
    La cosa strana è che inizialmente me le faceva vedere tutte, poi all'improvviso tutto nero.....c'e qualcosa che posso fare per recuperare tramite software sia da pc che sul dispositivo?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G3bV0lT Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che inizialmente me le faceva vedere tutte, poi all'improvviso tutto nero.....c'e qualcosa che posso fare per recuperare tramite software sia da pc che sul dispositivo?
    bhe si....ci sono molti tools dedicati al recupero di file persi o danneggiati,ma si basano tutti sul principio che se i dati vengono persi o cancellati o danneggiati,non bisogna piu usare il terminale perchè i dati nella memoria vengono sovrascritti!
    Se fai una piccola ricerca su google e sul forum sicuramente troverai alcuni programmi che puoi utilizzare sia gratuiti che a pagamento,ma non ti aspettare miracoli.
    Io personalmente uso GetDataBack.....molti usano Recuva.
    dai un'occhiata anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...er-errore.html
    e qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ancellate.html
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #53
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe si....ci sono molti tools dedicati al recupero di file persi o danneggiati,ma si basano tutti sul principio che se i dati vengono persi o cancellati o danneggiati,non bisogna piu usare il terminale perchè i dati nella memoria vengono sovrascritti!
    Se fai una piccola ricerca su google e sul forum sicuramente troverai alcuni programmi che puoi utilizzare sia gratuiti che a pagamento,ma non ti aspettare miracoli.
    Io personalmente uso GetDataBack.....molti usano Recuva.
    dai un'occhiata anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...er-errore.html
    e qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ancellate.html


    Quoto in toto @ajaxx .....
    ...unisco a Thread per problemi alla Sd
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    voglio comprare una micro sd, ho letto di tutto ma non riesco a trovare i dati relativi alla lettura e scrittura massima sequenziale e casuale gestita dal note 4 sulle microsd.
    vorrei capire in vista di android M qual'è il massimo reale utilizzabile dal note.
    anche perchè molte memorie dichiarano valori massimi alti ma sono in lettura sequenziale, mentre in scrittura casuale hanno valori bassissimi.
    mi stabo orientando sulla samsung evo 64gb microsd ma mi è sorto il dubbio che se sulla carta dovrebbe essere più che sufficiente le prestazioni reali non siano il massimo se con android M si vuole usare la memoria esterna al pari della interna.

    chiaramente considerando quando arriverà android M seconda o terza versione cioè bug free non ho assolutamente fretta!

  6. #55
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    voglio comprare una micro sd, ho letto di tutto ma non riesco a trovare i dati relativi alla lettura e scrittura massima sequenziale e casuale gestita dal note 4 sulle microsd.
    vorrei capire in vista di android M qual'è il massimo reale utilizzabile dal note.
    anche perchè molte memorie dichiarano valori massimi alti ma sono in lettura sequenziale, mentre in scrittura casuale hanno valori bassissimi.
    mi stabo orientando sulla samsung evo 64gb microsd ma mi è sorto il dubbio che se sulla carta dovrebbe essere più che sufficiente le prestazioni reali non siano il massimo se con android M si vuole usare la memoria esterna al pari della interna.

    chiaramente considerando quando arriverà android M seconda o terza versione cioè bug free non ho assolutamente fretta!
    Unito a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie mod, spero alle prossime di non doverti far lavorare!
    cmq rileggendo le pagine di questa discussione praticamente tutti i problemi sono imputabili a memorie fake.

    non ho capito una cosa, quando il note salva su sd un video 4k ad esempio, la velocità da considerare è la scrittura sequenziale, casuale, o dipende da memoria vuota o quasi piena?

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve signori vi segnalo che su amazon.it dono in preordine le nuove microsd samsung evo+ e pro+ dedicate al 4k. Speriamo arrivino presto in stock!
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dedicate al 4k ma non è specificato per che piattaforma. secondo me è per le gopro. comunque si trovano già su altri shop famosi italiani al rpezzo delle evo normali(64gb>circa 23-24euri), solo che ci sono le spedizioni da pagare, quindi conviene prenderle da altri store se compri più roba!

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    dedicate al 4k ma non è specificato per che piattaforma. secondo me è per le gopro. comunque si trovano già su altri shop famosi italiani al rpezzo delle evo normali(64gb>circa 23-24euri), solo che ci sono le spedizioni da pagare, quindi conviene prenderle da altri store se compri più roba!
    No le evo+ sono dedicate a smartphone e tablet e compatte, le pro+ sono più dedicate a dispositivi professionali (videocamere in 4k and so on) è specificato nella descrizione è sufficiente leggere
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    No le evo+ sono dedicate a smartphone e tablet e compatte, le pro+ sono più dedicate a dispositivi professionali (videocamere in 4k and so on) è specificato nella descrizione è sufficiente leggere
    è possibile avere un link alle suddette micro sd?
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy