Visualizzazione stampabile
-
App pdf quotidiani
Buonasera a tutti,
mi servirebbe il vostro aiuto per trovare il modo di leggere un file pdf (quotidiano) in modo efficace.
Mi piacerebbe che con il telecomando con i pulsanti freccia sx e dx sfoglio le pagine e con i pulsanti su e gių scorro nella pagina.
Sembrerebbe banale ma non ho trovato tale app ho provato con foxit, xodo ma i pulsanti su, gių, dx e sx mandano avanti le pagine ma non se ne parla di scendere nella pagina...
Help me!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
denger
Buonasera a tutti,
mi servirebbe il vostro aiuto per trovare il modo di leggere un file pdf (quotidiano) in modo efficace.
Mi piacerebbe che con il telecomando con i pulsanti freccia sx e dx sfoglio le pagine e con i pulsanti su e gių scorro nella pagina.
Sembrerebbe banale ma non ho trovato tale app ho provato con foxit, xodo ma i pulsanti su, gių, dx e sx mandano avanti le pagine ma non se ne parla di scendere nella pagina...
Help me!!
Ciao! Capisco che non č una soluzione ottimale ma per pochi euro dovrebbe essere disponibile una tastiera WiFi o Bluetooth per il tuo Android TV. Se potresti essere pių specifico potrei darti informazioni pių mirate. Ad esempio marca e modello della tua android tv. Considera che in base a questo potrebbe essere disponibile anche una applicazione via Smartphone.
-
Ciao DreamReaper,
grazie mille per l'aiuto, allora ho provato con CetusPlay sul mio cell e CetusPlayTv sull'android TV ma nulla non riesco a collegarmi. Con il cell ho attivato il thetering sull'app TV vedo la rete ma non riesco con il cell a collegarmi. Ho anche dei screenshot da inviarvi...
per quanto riguarda l'Android TV č Alfawise S95.
Grazie mille dell'aiuto.
P. S. L'obiettivo sarebbe quello di trovare un app in cui con i semplici cursori del telecomando vado su e gių sulla pagina e avanzo ed indietreggio le pagine