É gratuita la spedizione?
Inoltre avevo letto che, con l'aggiunta di pochi centesimi, la spedizione durava di meno. É vero o no?
Visualizzazione stampabile
Con postnl va fino a 2kg e dipende da quello che spendi, più spendi meno paghi, di solito sta su i 2€ in più ma conviene di molto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
€2 in più? Sono meno di 30 centesimi
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Infatti dipende da quanto spendi va da due euro a scendere
Eccola qui (ancora una volta):
Mi Band 1.1.762_274_v4
Cos'ha ?
- Moddata da dezmen3
- Notifiche Custom per ogni app con possibilitò di scegliere il colore del led singolarmente
- Tradotta tutta in italiano
- Tradotti i pasti per le calorie (Thanks @SteNik & @WHT )
Se ci sono degli errori, postate gli screen ed una relativa correzione. Se mancano, screen + traduzione.
Uso corretto:
- Disinistallate la vecchia versione
- Installate quella linkata sopra
- Configuratela (tranne le notifiche)
- In Impostazioni==>Sicurezza==>Notifiche abilitate il servizio della MiBand app
- Impostate le notifiche a vostro piacimento nelle impostazioni ;)
Screen:
Spoiler:
Grazie ;)
Aspettate la 4.0.1 che è perfetta. La v4 ha un piccolo bug!!!
Mi confermate per favore questa cosa, supponiamo che abbia messo una notifica che prevede 3 vibrazioni ed un lampeggio led 5 volte rosso, durante le 3 vibrazioni di cui sopra e normale che contestualmente lampeggi solo il led centrale e di colore blu e poi i 5 lampeggii rossi come da impostazioni?
Qualcuno usa k9mail e miband?
a me non l'ha fatta pagare neanche 1 cent la spedizione con poste olandesi il sito tinydeal
scusate, ma questa applicazione tiene il codice opensource?
ma si può fare a qualcuno la richiesta di implementare una funzione? ovvero sincronizza dati ogni 1,2, 6, 12 ore come le email. in modo che il servizio non resta sempre in esecuzione, ma ogni tot si avvia, fa il sync e si richiude... per chi non è interessato alle notifiche ad esempio è utile per non avere il processo sempre in ram.
Domani la compro, é sicuro. Devo scendere a 63 kili per un combattimento e senza l'ausilio di un qualche apparecchio che mi aiuti a monitorare l'attività fisica, il peso e le calorie non ce la faccio a scendere.
Allora...quello che gestisce le notifiche è un servizio...se tu non lo attivi dalle impostazioni Android, non concedi la possibilità all'applicazione di intercettare l'arrivo di una notifica per farti vibrare il band...quindi il processo non è in esecuzione...
Non sono uno fissato con la necessità dei programmi in italiano ma avete fatto un gran bel lavoro, tutto è perfettamente funzionante, e perfettamente tradotto, ho solo (ma non dipende da voi) un fastidioso problema con k9mai, un client e-mail che uso, ho tre account configurati con protocollo IMAP, ogni qualvolta il programma si connette per cercare nuove mail, il miband vibra, anche se nuove mai non c'è ne sono, any idea?
Non capisco se il problema sia k9mail o c'entri il protocollo IMAP, qualcuno può confermare se USA k9mail e/o IMAP e dirmi se ha problemi analoghi
Si chiaro, grazie, avevo ripubblicato ed aggiunto la variabile dell'imap per completezza, nel frattempo riflettendo (salvo errori) mi sono risposto da solo, dato che a quel che so, google per default usa IMAP, per cui rimarrebbe solo k9 mail.
Ragazzi buongiorno!!! State facendo un lavoro incredibile!!! Grazie mille!!
Non ho ancora provato la miband perchè l'ho comprata anche io da tinydeal con spedizione tramite le poste olandesi.Appena arriva vi darò anche io le mie impressione! Grazie ancora per il lavoro che state facendo sull'app!!
P.S. : per chi ha acquistato su tinydeal con spedizione olandese, quanti giorni passano più o meno da quando il tracking inizia a dare qualche info?
Ragazzi ma a voi si accorge da solo che state facendo addominali? A me bisogna far partire il tool addominali altrimenti non le prende
Almeno 5-6 giorni :)
Chissà se aggiungeranno il calcio... Gioco in continuazione a calcetto con gli amici io
Io l'ho comprato il 24, ho usato spedizione postnl, qualcuno mi dice piu o meno quando arriva? Arriva in 10 o in 15 giorni?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
anche a me potrebbe servire la funzione calcio!!! cmq da quanto ho capito leggendo tra i post, mi sembra che nell'app ci sia la possibilità di indicare uno sport preferito. forse serve proprio agli sviluppatori di xiaomi per implementare gli sport che gli utenti praticano maggiormente!!
Perchè è ottimista scusa? Non ha mica scelto la spedizione gratuita... Comunque tornando agli sport, sì, serve per gli sviluppatori per sapere quali sport vogliono gli utenti; tenendo conto che la maggior parte degli utenti è asiatica secondo me il calcio non arriverà mai
Ne avevo acquistato uno per me da ibuygou e adesso ne ho preso un altro da tinydeal selezionando la posta olandese con 10/15 giorni.
C'è il tracking ma non funziona...qualcuno sa se arriva effettivamente entro 15gg lavorativi? :)
Il tracking si attiva qualche giorno dopo la spedizione
Io ho ordinato con le poste olandesi il 22, hanno spedito il 25 e il track si è attivato ieri mattina (28) ma mi da che hanno solo accettato il pacco
io l'ho comprato ieri e hanno spedito oggi. tinydeal con poste olandesi.
Ma scusa, secondo me per il calcio non c'è problema, voglio dire, per ora ci sono implementati due attività sportive, dove sei fermo sul posto, quindi richiedere che l'app riconosca e interpreti il movimento non come camminata o corsa, ma come dei salti o delle flessioni...
Nel calcio, cammini o corri, due attività che la Mi Band già riconosce come tali...
non proprio... la mi band la tieni al polso mica su una coscia. ci sono tutta una serie di movimenti che fai col polso sia per tirare, per fintare, nei cambi di direzione, ma ancor più semplicemente quando chiami palla per fartela passare alzando il braccio o indicando mentre corri facendo cenno di mettertela in corsa e via...
boh... secondo me infatti è una cosa praticamente impossibile avere un conteggio affidabile nel calcio. poi ovviamente grossomodo ci azzeccherà...