la mi band legge solo "un sonno", quindi se ti addormenti la mattina lo legge sicuramente. Ti faccio un esempio:
A me ha letto fino alle 12.34 di oggi
![]()
Ma solo a me non dice ancora nulla? Mi hanno mandato la mail di spedizione il 28, ma di tracking ancora nulla...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
AndonioInuso (01-12-14),andreeee99 (01-12-14)
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Neanche a me ha trovato il tracking, con questo programma invece si:
http://deliveries.orrs.de
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
Per quanti lo chiedevano: ho appena provato la versione 1.1.841 (sia originale che quella moddata da kasha) e non funziona lo smart lock di lollipop. Potete provare pure voi e dirmi se avete risultati differenti. Spero che arrivino a far riconoscere la MiBand e farla accoppiare con il bluetooth.
Qualcuno potrebbe condividere gentilmente la versione 1.1.841 moddata con ultimi aggiornamenti, notifiche e in italianograzie per la cortesia
![]()
Ma sbaglio o sul playstore c'è aggiornata alla versione 1.1.861?non ci sto capendo più nullaio ero rimasto con quella rivisitata da DHD v5 che andava alla grande (ancora complimenti) queste che si trovano ora sono migliori?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di AllegroChirurgo; 02-12-14 alle 01:07
Io non ci sto capendo più nulla con tutte questi versioni, bisognerebbe fare un po' di chiarezza.
Comunque io vorrei l'ultima versione tradotta in italiano e con più funzionalità possibili (notifiche e se c'è anche qualcos'altro)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
AllegroChirurgo (02-12-14)