Visualizzazione stampabile
-
[quote name="hal900074" post=6911200]Dopo svariati aggiornamento dell'app continuano ad avere il problema del firmware che non si decideva ad aggiornarsi . Anche provando con altro dispositivi .Dopo uno degli ultimi aggiornamenti ho processo anche con il galaxy core 2 che ha comprato un mio familiare e si è aggiornato il firmware senza battere ciglio boh. Comunque con il firmware nuovo si può due che non sia cambiato molto a parte il datario hi notato però che il conto delle ore di sono è diventato impreciso parte in ritardo si ferma molto meno preciso di prima. Il conto dei passi non ho ancora capito ma sembra meno sensibile di prima.
Come sei riuscito ad aggiornare? Io uso un S5 e non riesco proprio....che possa essere Lollipop?
-
Avevo provato con in s5 pur io e non era andato a buon fine ma il mio problema non era il download l'ha sempre scaricato senza problemi ma quando tentava di aggiornare nel momento di scollegamento del bluetooth si bloccava .Dopo in po' di giorni con il nuovo firmware la situazione si è stabilizzata anche per quello che riguarda la rilevazione del sonno la durata della batteria direi che è circa come prima. Il problema aggiornamento credo che dipenda tutto da un problema di compatibilità del bluetooth al prossimo provo con il mio magari con questo firmware hanno risolto.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Stamattina piccolo lampo di genio: ho ripescato dal comodino il vecchio iphone 4s scaricata l'app e collegato il talkband e aggiornato firmware! Devo dire che per ora non noto cambiamenti se non l'aggiunta della data e un cambiamento in positivo nella visualizzazione del nome chiamante che ora compare subito (a patto di avere l'app in background) invece di fare tutti quei disegnetti prima che tardavano solo la visualizzazione del nome in caso di chiamata. Tutto sommato sono soddisfatto, spero sia un prodotto che duri nel tempo xchè mi ci sto trovando bene ed è molto comodo avere un auricolare sempre a portata di mano. Bello anche il monitoraggio del sonno!
-
Si appare anche la motivazione degli allarmi l'auricolare va bene ma audio un po' basso il cinturino almeno il mio comincia s cedere la costosa della connessione USB.
Hai aggiornato cambiando dispositivo cinge e successo a me non capisco come mai e chiamando l'assistenza naturalmente non hanno idea di cosa sia a causare il problema probabilmente piccoli problemi di incompatibilità bluetooth preferisce un Samsung al mio p1 anzi al loro huawey p1 boh
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Purtroppo dopo soli sette mesi la mia talkband va in assistenza perché non si ricarica più probabilmente a causa del fatto che il bracciale ha perso l'impermeabilità perché si e crepato in più punti i materiali non sono adatti ad un uso continuativo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
anche il mio non si caricava più....ho pulito con una gomma da cancellare i contatti dell'auricolare ed è tornato a caricarsi....magari qualche residuo di sapone
-
Grazie per il consiglio io l'ho mandato i assistenza e mi hanno chiesto 70 euro per ripararlo io ho rinunciato alla riparazione devo andare a ritirarlo proverò con la gomma
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Aiuto!! Ricevuta in regalo oggi, l'ho caricata e poi, guida rapida alla mano, sto tentando di associarla al mio Honor 7: ad un certo punto mi chiede un codice pin per "associare dispositivo sicuro"!! Ma dove lo trovo?? :-0
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato il mio P7 a Lollipop con l'ultima versione stabile (la B839) il talkband b1 non funziona, o meglio si associa perfettamente perchè mi segnala le chiamate ma quando rispondo non sento l'audio della chiamata, non penso sia rotto l'auricolare perchè prima di premere il pulsante per rispondere sento il suono della chiamata ma quando rispondo non sento niente, strano.....è capitato a qualcuno?
-
mi puoi dire come hai fatto perchè non ci riesco grazie