CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 328 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao a vorreiun watch dit ma senza spendere tanto, gli smartwatch per una ragazza sono troppo imgombranti e la batteria non credo duri assai.
    Avevo pensato un watch fit new con cinturino d pelle é caruccio o la. Bamd 6 che resta sportiva...
    Più che altro per un uso anche ad orologio e utilizzarlo sul lavoeo anche se ho il telefono sempre dietro...
    Anxhe per. Xontare i passi che faccio ed avere un orologio per nn cambiare ogni volta le pile
    Ciao! Se sei orientata sulle MiBand ti consiglio di resistere un altro po e prendere la Mi Band 7. Posso inoltre consigliarti un dispositivo (Huawei) che ho avuto e mi ha dato enormi soddisfazioni. Allego un video.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se sei orientata sulle MiBand ti consiglio di resistere un altro po e prendere la Mi Band 7. Posso inoltre consigliarti un dispositivo (Huawei) che ho avuto e mi ha dato enormi soddisfazioni. Allego un video.

    Ciao grazie ho appena comprato watch fit mini non so se ho sbagliato.. Ma mi piaceva molto
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #323
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao grazie ho appena comprato watch fit mini non so se ho sbagliato.. Ma mi piaceva molto
    Assolutamente no! E' la versione "lite" di quello che ti ho postato. Ottimo acquisto! Se vuoi posta le tue impressioni!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! E' la versione "lite" di quello che ti ho postato. Ottimo acquisto! Se vuoi posta le tue impressioni!
    Spero duri la batteria.. Chissà con le impostazioni se avrò lavoro da fare ��
    Ho preso questo perché i cinturini sono di pelle, uno lo regalano.. Poi con il buono sconto huawei mi è venuto 62€e qualcosa...
    Mi piace perché pare femminile anche come orologio va bene e non è ingombrante.
    Non appena arriva scrivo come va come mi trovo, è il mio primo watch fit.. Male che vada lo uso solo per contapassi ��
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

    DreamReaper (29-04-22)

  7. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma si puo' togliere e come la misurazione della saturazione di ossigeno nel Mi band 6? Grazie

  8. #326
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Scusate ma si puo' togliere e come la misurazione della saturazione di ossigeno nel Mi band 6? Grazie
    Ciao! Perdonami ma non ho capito la domanda. La vuoi togliere o vuoi misurare SpO2?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato una Amazfit band 7, provenivo dalla Huawei Fit che a mio avviso era migliore per diverse funzioni... Questa nuova band monitora solo i battiti H24 e non stress e SpO2, ho attivato tutte le spinte, ma niente. Solo a riposo mi calcola lo stress. Come posso risolvere??? A me interessa di giorni non di notte mentre dormo 😅😅😅 grazie mille a tutti in anticipo

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno.
    Stavo cercando un sostituto per il mio Garmin Vivosmart4.
    Inizialmente pensavo al Vivosmart 5, per il fatto che hanno risolto i problemi che avevo con il modello precedente, cioè cinturino intercambiabile, tasto fisico e rimozione della cornice intorno allo schermo, solamente che, leggendo alcune recensioni, non varrebbe quello che costa.
    Rimanendo su un prodotto sempre compatto, con autonomia di almeno 7 giorni, che prodotto mi consigliate? Potrebbe andare bene il Fitbit Charge 6, oppure ci sono dispositivi con un migliore rapporto qualità prezzo?

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy