Si eviterei l'esposizione a traduzioni "oscene" :-)
Grazie ancora
DreamReaper (27-11-20)
Ciao Dream, io sono un genitore, anzi un nonno (8 nipoti) ed ho acquistato un braccialetto "cinesone" per la mia quotidianità, ormai ho passato i 70 anni da un pò !
Il problema vero non è il "cinesone" ma è la APP, complicata e tradotta da cani, a volte incomprensibile. Per cui ti chiedo se hai suggerimenti per una applicazione
alla portata di noi anziani. Grazie a te e a chi ha la pazienza di ascoltare anche noi "vecchi" . Grazie con pazienza ed affetto Stefano
DreamReaper (25-05-21)
Ho provato ad usare questa consigliata da loro : SeTracker 2
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Non riesco ad inserire la foto ma ti metto un link dove viene descritto il braccialetto uguale al mio:
https://www.microtecno.com/product/w...-impermeabile/
Vorrei un apparecchio che quando esco di casa e vado in campagna mia moglie non stia in pensiero, che sappia dove sono, che il cuore mi batte
che possa chiamarmi direttamente e che se mi capita qualcosa posso spingere un pulsante senza dare i numeri o dover fare grandi manovre !
Ciao! Ho visto che hai già acquistato una smart band.... Per la tua quotidianità posso consigliarti due dispositivi in base al tuo budget. Escludendo quello che hai ora. Per cui in primis voto il Galaxy Watch 3 di Samsung. Unico difetto , utilizzabile in pieno solo con un telefono Samsung. Sensore caduta. Se cadi e non ti rialzi subito, viene inviato immediatamente un allarme a dei numeri prefissati. Se premi un pulsante per un tempo prefissato parte un allarme. E' presente ECG, Saturimetro, Battito anche con rilevazione continua. Allarmi per pulsazioni troppo rapide o troppo basse. Dopo aver letto il messaggio non ti ho nominato l'altro, in possesso della Gentil Signora di @gianpassa. Valido ma senza ciò che chiedi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio problema è la APP non il braccialetto!
Esiste una applicazione semplificata per anziani tipo "Fontrillo" per smart band ?
Ciao! Conosco l'applicazione ma, purtroppo funziona solo sui telefoni. Non esiste una versione per Smartwatch ne tantomeno per le smartband. Inoltre tutte le smartband hanno una loro applicazione dedicata che non tiene conto dei "diversamente giovani". Quindi, con rammarico, la risposta alla tua domanda è no.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Dream, ricordati che "noi diversamente giovani" saremo il mercato del futuro ..........reddito certo e bisogni conosciuti estabili !
A parte le battute, tu sai se Fontrillo esiste ancora come team di sviluppatori e in che modo si possono avvicinare. Grazie Stefano