Visualizzazione stampabile
-
Pareri - Smartwatch
Buongiorno a tutti,
spero di aver aperto il thread nella sezione corretta. In tal caso, abbiate pietà di me :)
Dunque. Ero intenzionato ad acquistare uno smartwatch, però ho naturalmente le mie esigenze. Quella principale è che mi piacerebbe che avesse Android Wear che, rispetto agli altri, sembra in costante crescita e aggiornamenti continui, ma questa è una cosa diciamo secondaria .
La cosa che più mi piacerebbe è che si interfacciasse con il mio Note 4 per le mappe. Questa sarebbe una gran comodità.
E magari pure un cinturino in Acciaio, che da un tocco in più di bellezza ed eleganza, che non guasta mai ( magari anche intercambiabile )
Ho visto l'ultimo gioiello di casa Samsung, il Gear S, che però ha Tizen, il cinturino in Plastica (credo?) e costa un mucchio di soldi, sicuramente è bellino per lo schermo grande e curvo, ma che abbia l'ingresso per la Sim non ci faccio niente, sinceramente. Ha l'integrazione con Here per le mappe, ed è carino, ma è decisamente troppo per le mie tasche e probabilmente non conviene per quanto scritto prima.
Dunque, che mi consigliate?
Grazie a tutti per i consigli :)