Benissimo , restiamo in attesa !
Visualizzazione stampabile
Benissimo , restiamo in attesa !
Recensioni girate...che ne faccio ora? Non ho canali youtube
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ecco, e io mi devo incazzare. Do lo smartcinesata a mio nipote (MotoG 2014) paring Btooth, installa l'applicazione è va tutto da dio. Notifiche, audio telefono, tutto quello che a me in tre settimane ha fatto sbiellare....che mondo ingiusto quello in cui viviamo. Quindi, ora sono indeciso se prendere un Android Wear (indeciso fra LG G Watch e Gear Live) oppure lo smartwatch 2 di Sony. Oppure prendo un Moto G 2014? Lo sappiamo tutti no? Meglio MotoG!
Recensione fatta, ditemi dove metterla
Ulteriore aggiornamento.
mi sono fatto dare il MotoG 2014.
AHAHAHAH
allora, la configurazione mediante i diversi APK di "Bt Notification" funzionano chi meglio chi peggio ma direi che fanno tutti il loro sporco mestiere. l'Apk di Mediatek smart device ha la possibilità di visualizzare anche il contenuto del testo delle notifiche ( di qualsiasi applicazione). Per fare un esempio banale, oggi arrivando in ufficio in macchina, Google now mi aggiornava su quanto tempo previsto ci avrei messo per arrivare in ufficio in macchina tipo ogni 10 minuti ( figo, vibra il polso, guardo e mi dice arrivo previsto fra 30 minuti).
Ammetto che, ORA, accoppiando questi due dispositivi lo smartwatch cinese da 43 euro ha un senso. Ne rimangono due pecche. La prima è la WatchFase terribile e che non si puo' cambiare ..la seconda è che per accendere il monitor bisogna schiacciare il tastino ( oltre che la finzione di monitoraggio del sonno non si interfaccia con nessuna applicazione che ho provato rendendo de facto la funzione...inutile. Oh, per 43 euro, direi, che non sono stati soldi buttati ma un investimento in questa nuova categoria di device che potrebbero avere un senso se ben affinati.
( Ho puntato un Android Wear...maledetta scimmia!)
Ciao ragazzi, qualcuno può darmi un parere riguardo all'Rwatch R7? Non c'è nessun topic aperto perciò scrivo qui, l'ho visto in offerta su cooli.. per 38 euri, mi chiedevo se vale la pena acquistarlo, esteticamente mi piace parecchio