CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartwatch e fitness

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Smartwatch e fitness

Buonasera a tutti, è da tempo che aspetto di comprare uno smartwatch o un orologio per il fitness. Ormai mi ero convinto per il moto 360 sport (che non vedo l'ora che esca) ma ora mi stavano venendo alcuni dubbi.
    Esiste qualche app che mi permetta di inserire direttamente dallo smartwatch i pasti consumati? Per esempio myfitnesspal funziona in maniera completa (quindi con il database per gli alimenti) anche dallo smartwatch? O ci sono altre app?

Mi interessa un orologio con GPS e cardio e stavo aspettando il moto 360 sport perché pensavo che potessi utilizzare myfitnesspal in maniera completa (per inserire i pasti consumati senza ricorrere allo smartphone).

A questo punto mi è venuto il dubbio che comunque non si potesse fare, quindi forse sarebbe meglio prendere qualcosa di più specifico per lo sport, come garmin o Tom Tom (con GPS e cardio).

Voi cosa dite? C'è qualche altra app per android wear per fare ciò?

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, è da tempo che aspetto di comprare uno smartwatch o un orologio per il fitness. Ormai mi ero convinto per il moto 360 sport (che non vedo l'ora che esca) ma ora mi stavano venendo alcuni dubbi.
    Esiste qualche app che mi permetta di inserire direttamente dallo smartwatch i pasti consumati? Per esempio myfitnesspal funziona in maniera completa (quindi con il database per gli alimenti) anche dallo smartwatch? O ci sono altre app?

Mi interessa un orologio con GPS e cardio e stavo aspettando il moto 360 sport perché pensavo che potessi utilizzare myfitnesspal in maniera completa (per inserire i pasti consumati senza ricorrere allo smartphone).

A questo punto mi è venuto il dubbio che comunque non si potesse fare, quindi forse sarebbe meglio prendere qualcosa di più specifico per lo sport, come garmin o Tom Tom (con GPS e cardio).

Voi cosa dite? C'è qualche altra app per android wear per fare ciò?
    Se conti di farne un utilizzo sportivo intenso, io ti consiglio di prendere un prodotto specifico, tipo un polar, un garmin o un suunto.

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se conti di farne un utilizzo sportivo intenso, io ti consiglio di prendere un prodotto specifico, tipo un polar, un garmin o un suunto.
    Il fatto è che con tali modelli non avrei la possibilità di scrivere ad esempio delle note per poter leggere la scheda di allenamento in palestra, mentre con uno smartwatch android potrei farlo (almeno credo, anzi forse se non è possibile farlo forse conviene prendere un garmin o Tom Tom)

Qualcuno che ha uno smartwatch android mi può dire se si possono leggere note e se myfitnesspal funziona come su smartphone e quindi permette di inserire anche il cibo consumato?

Permessi di invio