CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartwatch con promemoria integrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Smartwatch con promemoria integrato

    Salve a tutti,
    ho cercato e ricercato su vari siti web uno smartwatch che permetta di programmare promemoria/allarmi direttamente dallo smartwatch, ma purtroppo non ho avuto nessun risultato, tutti con funzioni che arrivano fino a dirti il livello di idratazione nel corpo (battuta), ma neanche uno che abbia la funzione di aggiungere sveglie/promemoria/notifiche (stessa zuppa alla fine per me).

    Quindi, qualcuno conosce uno smartwatch che ha come MINIMO questa funzione? (anche perchè il resto non è che mi interessi come il contapassi, battiti cardiaci ecc. anche se il gps integrato potrebbe tornare utile, ma posso farne a meno)

    Direi che non vorrei spenderci più di 50€, e se per ancor meno direi meglio. Ma se non ce ne fosse uno, allora potete comunque consigliarmene uno più costoso e vedrò di risparmiare il più possibile.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FuniM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho cercato e ricercato su vari siti web uno smartwatch che permetta di programmare promemoria/allarmi direttamente dallo smartwatch, ma purtroppo non ho avuto nessun risultato, tutti con funzioni che arrivano fino a dirti il livello di idratazione nel corpo (battuta), ma neanche uno che abbia la funzione di aggiungere sveglie/promemoria/notifiche (stessa zuppa alla fine per me).

    Quindi, qualcuno conosce uno smartwatch che ha come MINIMO questa funzione? (anche perchè il resto non è che mi interessi come il contapassi, battiti cardiaci ecc. anche se il gps integrato potrebbe tornare utile, ma posso farne a meno)

    Direi che non vorrei spenderci più di 50€, e se per ancor meno direi meglio. Ma se non ce ne fosse uno, allora potete comunque consigliarmene uno più costoso e vedrò di risparmiare il più possibile.

    Grazie a tutti!
    Ciao! Onestamente uno smartwatch che ti misura l'idratazione del corpo c'è......
    Cominciamo.... intanto....


    i

    Ciao FuniM !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Per le sveglie non ci sono problemi. Molti Smartwatch lo fanno. Ma nessuno da 50 euro (purtroppo). Per i promemoria, cose da fare, appuntamenti e calendario il 90x100 si appoggia allo smartphone. Nel senso che tu imposti l'evento sullo smartphone e poi ti viene notificato sullo smartwatch. Se sali ancora di prezzo ed acquisti un Samsung o un WearOS qualsiasi invece avrai le funzioni stand alone. Purtroppo e come al solito è sempre questione di soldi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,

    Sì sì, ahahah, ovviamente era una "battuta" intesa che non ne trovavo uno con una semplice funzione, ma te ne trovi con le più stravaganti funzioni, ma direi che le battute non è il mio forte.

    Purtroppo scegliere uno smartwatch dove bisogna usare il telefono per programmare direi che è una seccatura, ma alla fin fine direi che non avrei altra scelta, anche perché magari ad averci i soldi per un Samsung o un WearOs... al momento.

    Avresti qualche modello da consigliarmi che comunque si appoggia al telefono? Che rientri nel budget se possibile

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FuniM Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,

    Sì sì, ahahah, ovviamente era una "battuta" intesa che non ne trovavo uno con una semplice funzione, ma te ne trovi con le più stravaganti funzioni, ma direi che le battute non è il mio forte.

    Purtroppo scegliere uno smartwatch dove bisogna usare il telefono per programmare direi che è una seccatura, ma alla fin fine direi che non avrei altra scelta, anche perché magari ad averci i soldi per un Samsung o un WearOs... al momento.

    Avresti qualche modello da consigliarmi che comunque si appoggia al telefono? Che rientri nel budget se possibile
    Ciao! L'unica cosa "decente" che ho provato personalmente (ed ha la sveglia stand alone) è lo Xiaomi Mi Watch (circa 100 euro). Tanta batteria, ottimo schermo ecc ecc. Poi possiamo scendere un po di prezzo con la versione lite. Se poi passi alle smart band allora il campo si allarga e spendi un po meno. Attenzione! Nessuno di questi ha un altoparlante. Tutto viene notificato otticamente e con vibrazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    FuniM (22-01-22)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Grazie mille per l'aiuto, direi che la mancanza dell'altoparlante non è un grosso problema, la vibrazione mi spaventerà abbastanza per accorgermene

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FuniM Visualizza il messaggio
    Perfetto! Grazie mille per l'aiuto, direi che la mancanza dell'altoparlante non è un grosso problema, la vibrazione mi spaventerà abbastanza per accorgermene
    Intanto dai un occhiata allo Xiaomi, in tutte e due le versioni, ai nuovi prodotti Realme, ai prodotti Huawei (ce ne sono di ottimi sotto i 100 euro). Poi, se vuoi, torna qui che ne parliamo.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    FuniM (22-01-22)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho guardato gli smartwatch suggeriti e devo dire che tutti mi sembrano ottimi, comunque credo di andare per il Xiaomi Smart band 6

    A mio parere, credo sia più comodo rispetto alle dimensioni normali degli altri smartwatch tondi e quadrati, anche perchè ho sempre portato l'orologio semplice tondo, ma per alcuni movimenti del polso o durante la giornata era quasi fastidioso.
    Inoltre, come primo smartwatch, il rapporto del prezzo è giustificabile rispetto ad altri più costosi (che comunque prenderò in considerazione l'acquisto in futuro come upgrade)
    C'è anche la versione NFC, ma non è una funzione di mio interesse (al momento).

    Ti ringrazio ancora per l'aiuto!

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FuniM Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho guardato gli smartwatch suggeriti e devo dire che tutti mi sembrano ottimi, comunque credo di andare per il Xiaomi Smart band 6

    A mio parere, credo sia più comodo rispetto alle dimensioni normali degli altri smartwatch tondi e quadrati, anche perchè ho sempre portato l'orologio semplice tondo, ma per alcuni movimenti del polso o durante la giornata era quasi fastidioso.
    Inoltre, come primo smartwatch, il rapporto del prezzo è giustificabile rispetto ad altri più costosi (che comunque prenderò in considerazione l'acquisto in futuro come upgrade)
    C'è anche la versione NFC, ma non è una funzione di mio interesse (al momento).

    Ti ringrazio ancora per l'aiuto!
    Ciao! e' una buona soluzione per cominciare e per prendere familiarità con i dispositivi smart. Il costo è contenuto ed il prodotto vale il prezzo che costa. In breve, fa quello che deve fare. Attendiamo le tue impressioni dopo l'acquisto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy