CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[RICHacanza ESTA]Emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Question

    [RICHacanza ESTA]Emulatori

    (non spaventatevi per il titolo :P non so proprio cosa ho pasticciato sulla tastiera xD)
    salve a tutti, sono appena tornato dopo un mese di vacanza e vorrei conoscere meglio il mondo degli emulatori per il nostro Play dato che sono totalmente ignorante in materia xD
    mi scuso in anticipo, perchè ci sono altri post riguardanti questo tema ma non sono riuscito a capirci gran che :P
    quindi...
    1)quali sono i migliori emu in circolazione?

    2)voi quale emulatori usate, e i vostri pareri a proposito.

    3)dove posso reperirli e come installarli.

    4)da quel poco che ho capito alcuni giochi sono da convertire e poi passarli sul cell, mi potete spiegare questo passaggio =)

    5)ho letto nei vari post che vi sono rom apposite per gli emu, confermate?e se si quali sono.

    grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di BlackJke; 03-09-12 alle 10:36

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao emulatori ti consiglio Fpse ePSXe n64droid questi sono migliori
    Qua puoi vedere la mia vechia guida https://www.androidiani.com/forum/me...-fpse-psx.html
    Approposito di psxperia 2.0 non ti posso aiutare e spiegare come farlo e illegale su questo forum che per me una cosa assurda visto che si puo parlare approposito di Emulatori alla fine pure questo e una specia di Emulatore.Psxperia e un Convertitore particolare solo che non disponibile su GooglePlay.Consiglio Amministratori di verificare questo strano evento -perche se si parla di Emulatori psx dobiamo essere in posseso di un gioco e come lo abbiamo ottenuto non ci controlla nessuno allora questo dovrebe riguardare pure psxperia
    e una cosa giusta -Invece questo che succede su questo forum e incredibile non so chi fa queste regole contro qualunque senso di raggionamento normale.

    Ciaodeiwid63.gif

  4. Il seguente Utente ha ringraziato deiwid63 per il post:

    BlackJke (03-09-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Ciao emulatori ti consiglio Fpse ePSXe n64droid questi sono migliori
    Qua puoi vedere la mia vechia guida https://www.androidiani.com/forum/me...-fpse-psx.html
    Approposito di psxperia 2.0 non ti posso aiutare e spiegare come farlo e illegale su questo forum che per me una cosa assurda visto che si puo parlare approposito di Emulatori alla fine pure questo e una specia di Emulatore.Psxperia e un Convertitore particolare solo che non disponibile su GooglePlay.Consiglio Amministratori di verificare questo strano evento -perche se si parla di Emulatori psx dobiamo essere in posseso di un gioco e come lo abbiamo ottenuto non ci controlla nessuno allora questo dovrebe riguardare pure psxperia
    e una cosa giusta -Invece questo che succede su questo forum e incredibile non so chi fa queste regole contro qualunque senso di raggionamento normale.

    Ciaodeiwid63.gif
    ti ringrazio della risposta, ora vedo cosa riesco a fare xD
    comunque sono d'accordo con te sul fatto che su questa sottosezione del forum dimenticata da dio, non si possano trattare certe cose... e se lo si fa(facendo attenzione a ciò che si scrive per non infrangere il regolamento) spunterò fuori qualche mod a farti la predica.
    sul fatto del psxperia me lo potresti passare in pm? grazie mille e ovviamente 1 thanks

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Calma, se le applicazioni sono Free o open source si possono linkare tranquillamente, ovviamente non si può dire "prenditi questa versione che l'ho crackata io e ci ho messo 1000 giochi scaricati".

    Per gli emulatori ti lascio 2 belle liste così ti diverti, poi per qualsiasi domanda siamo qui:
    - http://www.android.net/forum/xperia-...ion-guide.html;
    - [GUIDE] Ultimate emulator guide - xda-developers.

    Io uso molti emu: n64, GBA, psx, mame, amiga, ecc...
    Sono file installabili, quindi li metti su sd e li installi. Molti leggono le rom anche zippate, così risparmi spazio su sd.

    Il fatto di convertire riguarda solo psxperia, ma molti mi stanno dicendo che non riescono a farlo funzionare, mentre a me va normalmente...
    Ultima modifica di Frankieee; 03-09-12 alle 19:14

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao io non saro calmo perche sono stato banato in precedenza dicendo solo che giochi ho convertito e spero che non lo faranno anche a te.

    Ciaodeiwid63.gif

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy