Visualizzazione stampabile
-
Problema bootloader
Salve
Ho provato a sbloccare il bootloader per poi mettere un kernel modificato.
Ho seguito alla lettere le istruzioni di xda e quelle di x8blogspot (traduzione di xda) ma ho avuto sempre lo stesso problema:
exec '/system/bin/sh' failed: no such file or directory (2)
http://localhostr.com/files/7sb2iOy/capture.png
Navigando su xda pare che devo provare a ri-rootare, fatto... ma nulla: stesso problema.
Idee?
-
Io ho risolto i problemi riportando il telefono allo stato originario (ripara tramite pc companion) e poi è andato tutto bene al primo colpo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maiki
Io ho risolto i problemi riportando il telefono allo stato originario (ripara tramite pc companion) e poi è andato tutto bene al primo colpo.
mi spieghi come hai fatto a riportarlo allo stato originario?
-
installa pccompanion dal sito sonyericsonn e poi scegli aggiorna e poi ripara
-
ho fatto il procedimento, ma ora non riesco a fare il root nè via superoneclick nemmeno con flashtool! come mai?
con flashtool, se lo avvio e poi collego il telefono e metto la spunta su x8, ma sulla schermata di flashtool il pulsante root non si può cliccare, si può fare solo su flash
mentre con superone.. mi da un errore
ragazzi per favore aiutatemi perchè la prima volta che ho rootato è andato tutto liscio adesso no!
devo rimuovere la sd? è già attivo il debug e lo collego premento connetti telefono...bohhhhhhhhhh
devo fare sto root, poi devo sbloccare il boot e montare un custom kernel, perchè faccio un uso particolare del telefono e ho bisgono che sia potente
-
Hai seguito la guida passo-passo? Hai abilitato l'installazioni di app non dal market?
Io ho seguito alla lettera la guida e non ho mai avuto problemi, in 30 minuti ho ripristinato il cell come mamma l'ha fatto, rootato, sbloccato il bootloader, installato la gingerdx 22 e poi flashato il kernel linux 04 (sempre fatto da doixahn), full wipe per stare tranquillo e ora tutto va che è una meraviglia.
-
io non riesco nemmeno a rootarlo, mi interessa prima il root, e poi sbloccare il bootloader e installare il kernel non sarà complicato...io apro il flashtool e il pulsante root dovrebbe essere diciamo "visibile" ma non lo è e perciò nemmeno posso cliccare...mentre con superoneclickt posso cliccare su root e inizia per dire la fase ma poi mi da un erroe. Forse è il pc?bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ecco come mi appare flashtool http://imageshack.us/photo/my-images/694/flashtool.jpg/
problema risolto, c'era un incompatibilità con l'emulatore sdk installato nel pc, dopo averlo disinstallato flashtool è ripartito...ma ora ho un'altro problema cavoli