Ragazzi, dovrei vendere il mio fedele x8 comprato con la smartpack 3 e sbloccato. Il problema è che nn so a che prezzo cederlo...
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Ragazzi, dovrei vendere il mio fedele x8 comprato con la smartpack 3 e sbloccato. Il problema è che nn so a che prezzo cederlo...
ciao, se posso chiedertelo, dove lo hai sbloccato e quanto lo hai pagato lo sblocco?
se non puoi dirlo(regole del forum) rispondimi in PM(private message).
Grazie
Comunque credo che se è in buone condizioni riuscirai a prenderci una 70ina di euro
Se ti ho aiutato premi Thanks
XPERIA X8 - Rom MiniCM7 - Kernel Alf - Overclock 748MhZ - Swap 512Mb
L'ho gia scritto in un altro post, ho inviato il tel in assistenza Sony Ericsson x' si bloccava e me lo hanno restituito utilizzabile con sim diverse dalla tre, ed è da allora che uso la mia gloriosa wind..
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
40 euro secondo me è giusto, tieni presente che nuovo con la 3 costava 50 euro. Lo sblocco costa intorno ai 15 euro ma non aumenterebbe il valore più di tanto ma di una decina di euro.
Si ma ora è uguale a quelli che son costati 199 sbloccati... Fosse stato sbloccato diversamente sarei daccordo sulla tua valutazione inquanto sarebbe senza garanzia.
ciò non toglie che l'X8 per me è uno dei migliori smartphone di fascia media/bassa, non lo venderei a nessun prezzo!
Ma mettendo rom e kernel la garanzia decade? A parte il fatto che lo vendo x il gusto di cambiare, nn x' nn sono soddisfatto delle prestazioni. Poi io nn son capace di fare ste modifiche, quindi prefrerisco venderlo e passare a un terminale di fascia medio/alta.. Tipo SE Arc S o iPhone...
PS: in una discussione in questo forum sono stato richiamato x' sono andato off topic, nn per riprendere nessuno (ci mancherebbe altro) xò ho iniziato questa discussione per avere dei pareri sul prezzo più onesto possibile da dare al mio telefono...
Darvision, non é che te la sei presa per il mio post scrittum, non era mia intenzione essere scortese...