Problema Scheda sim 3 non letta
Salve a tutti , da qualche giorno ho deciso di andare in un centro 3 perchè stufo di non riuscire a sbrandizzare il mio X8 sono passato a 3 con anche devo dire un ottima promozione , arrivo al centro , attivo la promozione ricevo la nuova SIM (ho fatto la portabilità del mio numero WIND a 3 roba di 2 , 3 giorni ) . Tornato a casa ho inserito la mia scheda 3 per vedere se veniva letta dal x8 e fin qui tutto bene , leggeva la scheda o anche navigato un pò , mi sono arrivati svariati sms di conferma del passaggio a 3 , adesso però il mio X8 non legge più la scheda 3 , non la rileva minimamente , avevo sbloccato il bootloader e avevo permessi di root , non ho mai toccato kernel o installato ROM , allora ho pensato di riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma la SIM non viene vista ancora dal cell .
Qualcuno può aiutarmi ? secondo voi è dovuto dal fatto che ci voglio 2 , 3 giorni per fare la portabilità del numero oppure è successo qualcosa che non riesco a spiegarmi ? Devo mandarlo in assistenza secondo voi ?
Ho spulciato papà google ma non riesco a trovare niente di questo problema.
Attendo risposte , grazie mille !