Visualizzazione stampabile
-
modalita' aereo
salve qualcuno puo aiutarmi? ho sbloccato la rom sul mio xperia x8 e fin qui tt bene ma quando ho aggiornato BusyBox e ho riacceso mi sono accorto che non riconosceva piu la sim e rimaneva perennamente in modalita aereo chi puo dirmi cosa e ' successo? ho provato anche a sbloccare il botlanderer ma mi dice permessi negati
-
Hai sbloccato la rom? che intendi per "ho sbloccato la rom"? Ovviamente non stai parlando del bootloader (anche se lo chiami botlanderer... che così sembra il nome di un gioco spaziale) in quanto hai detto di aver provato e non essere riuscito a sbloccarlo per ultimo... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Hai sbloccato la rom? che intendi per "ho sbloccato la rom"? Ovviamente non stai parlando del bootloader (anche se lo chiami botlanderer... che così sembra il nome di un gioco spaziale) in quanto hai detto di aver provato e non essere riuscito a sbloccarlo per ultimo... :)
si parlavo del bootloader , non si puo sbloccarlo mi dice accesso negato , cmq grazie , ho risolto , era piu semplice di quanto pensassi ,
a volte le cose piu semplici sono le piu efficaci
-
Mi fa piacere che hai risolto, ma cerca di essere più chiaro quando esponi una situazione. :)
Se il bootloader del tuo cell non si può sbloccare, dovrai limitarti a qualche rom che supporti il kernel standard. :-\
-
no, grazie a un'altro forum piu ......... ora ho sbloccato anche il bootloader e installato una kernel piu performante