Mi dite dove posso scaricare gingerxperia v25 (magari in pm)
Non lo trovo da nessuna parte!!!![]()
Mi dite dove posso scaricare gingerxperia v25 (magari in pm)
Non lo trovo da nessuna parte!!!![]()
Cerco la gingerxperia (più pesante della dx ma migliore nei giochi)!
la gingerdx l'ho subito trovata... è la gingerxperia che mi sta facendo impazzire!!!
Io sto sempre a giocare con lo smartphone, a questo punto metto la gingerxperia!
Scusa ma a questo punto lo devo dire. Stai qui ad aprire post dopo post per dire che vuoi migrare sotto GingerXperia...
Ma usare lo stesso tempo per scrivere la query "gingerxperia x8" sotto Google no?
[ROM][X8/W8] GingerXperia V22 [stock and alfs kernel] 12/01/2012 - DroidXDA
Primo risultato della LUNGA lista.
PS
Tentuto conto che gingerXperia è comunque una derivazione della MiniCM7 che già hai installata e che questa permette di giocare anche a Temple Run per ARM V6 con grande fluidità... io non ti capisco, ma è un tuo diritto cambiare.![]()
Originariamente inviato da Arrowbreaker
I giochi 3d mi si bloccano!
Cmq grz!
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Dammi una lista di questi giochi che voglio vedere un po...
Ma partono e poi si bloccano o ti danno altri tipi si problemi. Guarda che alcuni, come Temple Run, anche a me a volte si esibiscono in un CTD, ma quando questo succede è il più delle volte a colpa di mancanza di memoria dopo aver usato una qualche altra tipo di app piuttosto ponderosa. Succede che alle volte Android non riesca a liberare sufficiente memoria tra una app e l'altra se queste sono pesanti e i giochi 3D lo sono.
Usa magari un programma come Memory Booster Lite (ma la sua sola funzione di ottimizzazione automatica, mi raccomando, che se metti le mani nella lista di programmi in esecuzione puoi solo peggiorare la situazione sotto il punto di vista delle prestazioni, parlo per esperienza) e vedi come ti vanno.
Aspetto la lista, me riccomanno.![]()
La lista: nova 2,
Gangstar
Real racing.
Cmq, mi partono, appena il livello si carica torna al launcher (adw launcher per l' esattezza).
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App