CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

X8 : Reset NCK counter per sblocco rete con codice ricevuto da 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Ericson X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X8 : Reset NCK counter per sblocco rete con codice ricevuto da 3

    Buongiorno,
    sono passati i 18 mesi dall'acquisto del mio X8 e ho richiesto il codice di sblocco all'operatore 3 .
    Ho ricevuto tale codice di sblocco ma non funziona poiche' mi ritrovo che il contatore dei tentativi di sblocco dell'operatore e' arrivato a 0
    (Verificato tramite il menu' segreto di x8 : Da lock screen selezionare Menu <- <- Menu <- Menu Menu <- ).
    C'e' la possibilita' di resettare tale contatore ?
    Ho fatto il reset totale del terminale tramite SEUS ma tale contatore non viene resettato.

    Conosete qualche modalita' di reset hardware del terminale ?
    La procedura trovata su web che indica di tenere pressati i due tasti esterni e pressare il tasto menu' mi porta il terminale in modalita' provvisoria ma non mi da' alcuna indicazione per effettuare il reset.
    Grazie per ogni aiuto.

    Se non risolvo dovro' portare il terminale in assistenza per chi sa' quanto tempo .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non bisognerebbe mai giocare con quello che non si conosce, sopratutto se questo giocare può far avverare la possibilità di creare casini non risolvibili. Come ti ho detto nell'altro thread, una volta che ti sei bruciato i 5 tentativi,. il counter è bloccato a zero e non è resettabile (è una di quelle conoscenze che si tramandano fin quando il X8 montava la versione 1.6 di Android).

    Spiacente ma non ti resta che l'assistenza.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Ericson X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non bisognerebbe mai giocare con quello che non si conosce, sopratutto se questo giocare può far avverare la possibilità di creare casini non risolvibili. Come ti ho detto nell'altro thread, una volta che ti sei bruciato i 5 tentativi,. il counter è bloccato a zero e non è resettabile (è una di quelle conoscenze che si tramandano fin quando il X8 montava la versione 1.6 di Android).

    Spiacente ma non ti resta che l'assistenza.
    Purtroppo non e' che giocavo per tentare di disattivare il controllo della rete in maniera impropria, il problema e' stato che una delle rom GingerDX che ho installato (mi pare la 26) a volte mi chiedeva un PIN di sblocco anche senza avere sostituito la SIM, in questa fase, le prime volte, credendo che mi chiedesse il PIN della SIM avevo provato ad inserire quel PIN.

    Ho un'altro X8 su cui avevo lasciato la Gdx vers. 13 che ho sbloccato (sempre con il codice richiesto e ricevuto dalla TRE) senza problemi, e' l'X8 usato da mia moglie per cui non aveva particolari necessita.

    Intanto ho portato il mio X8 in assistenza .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy