Visualizzazione stampabile
-
Aiuto x8 briccato!!
Salve a tutti oggi dopo aver flashato la rom Gingerdx riavvio il dispositivo e mi si blocca sulla scritta sony ericsson.Ho provato con PCC e Seus ma nulla.dopo che tengo premere indietro sul dispositovo e collego il cavetto usb il computer si blocca completamente e l'unico rimedio per sbloccarlo è riavviarlo.Con flash tool mi fa la medesima cosa. Ora non so piu cosa fare .Non so se è problema del Pc o è del telefono che non si puo piu sbriccare:'(:'(:'(:'(.
Aiutatemi
-
1) Hai flashato la CORRETTA versione della Ginger? Se hai flashato la Ginger per kernel add-on sul kernel stock, il X8 si fermerà alla scritta sopra citata o, al meglio, andrà in bootloop.
2) Hai provato a cambiare porta USB? Se il PC si blocca, quella è la prima cosa da tentare.
3) Hai provato a cambiare PC? Se il PC continua a piantare una grana per niente, questa è anche da provare.
4) Hai provato ad entrare in CWM e rifare il flashaggio della rom (SE questa è quella CORRETTA) ovviamente dopo un Factory Reset?
5) Se hai flashato la versione non corretta della Ginger, rimuovi la SDcard e mettici sopra la versione giusta e riprova il flashaggio. Se continua a dare i numeri, scarica e prova a flashare la PrimeHD.
6) Se tutto quello scritto sopra non ha funzionato, hai provato a ripristinare il X8 con PCcompanion?
7) I tuoi occhi ti stanno ingannando, non c'è un punto 7.
Facci sapere.
-
Scusa se ti rispondo in ritardo ma ho provato di tutto ma nient! CComunque grazie della risposta
-
Eh... mi spiace ma è solo l'assistenza, allora.
Sto veramente pensando di togliere la Ginger dalla guida... il 95% dei casini avuti fin'ora da quella guida è colpa sua. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopolopo
Scusa se ti rispondo in ritardo ma ho provato di tutto ma nient! CComunque grazie della risposta
Ho avuto lo stesso problema e sono riuscito a sbloccarlo con SEUS installato su un PC con Win XP.
Ho rifatto il root , reinstallato la gingerDX 31 e non si e' bloccato.
Prima di reinstallare ho liberato un po' di spazio sulla SD, non so se centri ma a me ha funzionto.