Visualizzazione stampabile
-
Problemi con PrimeHD
Salve, ho messo la room primehd sul mio xperia x8 seguendo e guide del forum ma presenta diversi problemi e non capisco il motivo.
Non funziona Go Launcher una volta viene installato, questo smette di funzionare e mi apre la finestrella dove dice, Go launcher processo ecc ha smesso di funzionare, poi quando entro nel menu, alcuni pezzi dello sfondo non si vedono, come se al telefono mancassero dei pixel stessa cosa succede con alcune applicazioni ad esempio Pou, non si vede lo sfondo, e se tipo entro nelle impostazioni per cambiare colore alla stanza vedo tutto a pezzettini, in parte colorato e in parte bianco, come appunto mancassero dei pixel allo sfondo. Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo!
-
Questo ti accade solo con la PrimeHD? Quali altre ROM hai provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Questo ti accade solo con la PrimeHD? Quali altre ROM hai provato?
Ho provato a installare GingerDX ma le cose sono andate peggio, la non mi funziona la tastiera! Credo di essere io il problema, essendo alle prime armi forse ho saltato qualche cosa anche se penso di aver seguito le guide e i video in maniera super precisa! Vorrei tanto risolvere il problema, mi trovo davvero bene con PrimeHD mi da noia che si presenti questo problema, ho provatoa installare diverse volte tutto riportando a zero l'experia con il PcCompanion ma niente, sempre il solito danno.
-
su un altro theard ho appena letto questo:
"Se ti dicono di riavviare in recovery e flashare la rom significa che devi riavviare il X8 e mentre lo schermo è ancora scuro premere continuamente BACK finché entri in CWM recovery, da li PRIMA DI TUTTO effettui un Full Wipe (OBBLIGATORIO. SEMPRE, prima di un flashaggio di rom. Se non lo fai o te ne scordi vai incontro a casini), poi flashi qualsiasi rom tu voglia"
io questa parte nn lo fatta, puo essere questo il motivo
-
1 allegato(i)
ecco come si vede la schermata di pou!
ps. è a luce spenta!
Allegato 60142
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimei01
su un altro theard ho appena letto questo:
[Omissis]
io questa parte nn lo fatta, puo essere questo il motivo
Molto facilmente.
Perchè non lo fai?
inviato dal mio Xperia X8 con Tapatalk 2
-
ciao stasera ho guardato le opzoni che ci sono nella mia recovery non trovo nessuna scritta con Full Wipe... ci sono solo: wipe data/factory reset e wipe cache partition... quale delle due devo fare??