Visualizzazione stampabile
-
Salve, come dicevo in precedenza, il launcher della primehd9 non mi piace, stavo pensando ad un launcher leggero e snello. Pare, da quello che ho letto , che go launcher ex sia tra i migliori. A questo punto, visto che la memoria interna è cmq scarsa, sapete dirmi come si chiama il launchere implementato con prime hd9? così lo elimino con titanium backup e faccio un pò di spazio!!!
-
Generalmente i launcher che vengono assieme alle ROM sono variazioni del classico ADW, in memoria occupano poco spazio e non è proprio una buona idea disinstallarlo.
GOlauncher è sicuramente uno dei migliori freeware e anche meglio di parecchi payware, ma LEGGERO? Io lo uso sul X8 con la MiniCM, ed è sicuramente una delle migliori soluzioni, ma rimane NON leggero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Generalmente i launcher che vengono assieme alle ROM sono variazioni del classico ADW, in memoria occupano poco spazio e non è proprio una buona idea disinstallarlo.
GOlauncher è sicuramente uno dei migliori freeware e anche meglio di parecchi payware, ma LEGGERO? Io lo uso sul X8 con la MiniCM, ed è sicuramente una delle migliori soluzioni, ma rimane NON leggero.
Infatti l'ho subito disinstallato ed installato smartlauncher...fa il suo ed è veloce. a me non servono i widgets, mi basta l'essenziale ! Se hai altre applicazioni migliori e più leggere, ben vengano.
Cmq ho capito che certe applicazioni su questo cell proprio non vanno bene, tipo facebook...impiega una vita ad aprirsi e va molto molto lenta. Pazienza, si può farne a meno;)!
-
1 allegato(i)
Quote:
alex'82
Cmq ho capito che certe applicazioni su questo cell proprio non vanno bene, tipo facebook...impiega una vita ad aprirsi e va molto molto lenta. Pazienza, si può farne a meno;)!
Guarda, questo è il mio stemma araldico:
Allegato 64696
Non chiedermi nulla che vada contro la mia filosofia di vita. :cool:
-
ahahahahahahahahahaah :D! Ottima filosofia !
-
Un launcher che sto pensando di adottare è il Nemus. Sembra davvero valido. Visto quel che costa, penso che lo proverò. Se la prova ha esito, GoLauncher, il bello e impossibile, potrebbe essere disinstallato.
-
Quote:
Arrowbreaker
Un launcher che sto pensando di adottare è il Nemus. Sembra davvero valido. Visto quel che costa, penso che lo proverò. Se la prova ha esito, GoLauncher, il bello e impossibile, potrebbe essere disinstallato.
Ti dico la verità, smart launcher è ideale per me, semplice, scattante e raggruppa le app per genere! poi da quando ho disinstallato fb il cell ha tutta un'altra velocità!! Visto che tu usi la MiniCm, la ritieni migliore della primehd?
-
Non ho mai usato la PrimeHD, la ho consigliata in quanto ne ho letto solo buone in proposito cose sulla rete, a differenza di altre rom. La MiniCM che uso necessita di kernel riprogrammato, e quindi di bootloader sbloccato, e dato che usa un kernel apposito è sicuramente un pochino più performante di qualsiasi rom per kernel stock.
-
Io mi fermo alla primehd! per me, che partivo completamente da zero in materia, è già un grandissimo risultato essere riuscito a cambiare diverse rom e risolvere i tanti problemi che ho avuto. Ovviamente grazie a voi del forum ! In realtà qualche volta ho provato a mettere su kernel alf o nAA , ma mi sarò perso da qualche parte e non ci son riuscito:p! Ma, ripeto, va bene così. Magari a fine anno passo al Sola...non ci posso far niente, io amo i Sony rotfl!
-
Quote:
alex'82
Magari a fine anno passo al Sola...
Sollicitus: Nomen Omen. :-\
Quote:
alex'82
non ci posso far niente, io amo i Sony rotfl!
A seguito della SOLA che mi hanno dato con il X8, capace di ben meglio di Eclair, ma relegato a questa versione per colpevole ignavia della S.E., che ad aggiungere danno alla beffa da una parte ti COSTRINGE a mettere una rom cooked per poter usare davvero il cellulare e dall'altra parte ti MINACCIA di non riconoscerti la garanzia se lo fai, io ho tutto i prodotti di questo brand sotto stretto embargo. :bd: