Ho il medesimo problema ma non riesco a trovare un link decente per scaricare quella versione. Per quanto faccia mi scarica sempre e solo quella nuova... grrrrr
Visualizzazione stampabile
Ho il medesimo problema ma non riesco a trovare un link decente per scaricare quella versione. Per quanto faccia mi scarica sempre e solo quella nuova... grrrrr
Carissimi,
mi sono accorto anche io, solo dopo aver letto per caso questa discussione, che skype non mi fa chiamare.. o meglio.. come voi mi fa chiamare ma non parte la mia voce.. c'è lo slash di disattivazione fisso sul microfono..
qualcuno di voi bravo.. ci fa trovare l'app in versione giusta per farlo funzionare correttamente?
Io lo avevo usato solo per chattare e non me ne ero proprio accorto :-)
grazie!
Ok.. l'ho trovato io..
com.skype.raider.apk?00159d…8c4 (7,52 MB) - uploaded.to
testato e funzionante.. almeno con la voce guida :-)
p.s. ricordatevi di rinominare il file..
ciao a tutti ,anche io ho il x8 della tre con superinterenet incluso ,e a prescindere che l'offerta è valida solo per i primi due mesi ,io non ho problemi con skype ,anzi funziona anche bene...
funziona perfettamente... altra cosa, non è possibile attivare la fotocamera posteriore per il video su skype??? magari con qualche app modificata????
Quote:
Originariamente inviato da salva1963
Dopo i primi due mesi hai sempre i cinque euro di bonus di accredito che puoi utilizzare per la connessione dati.