dopo che installo una custom rom se volessi ritornare alla rom originale di android 2.1 di sony ericsson come posso fare per cancellare xRecovery e i permessi di root( app "Superuser")?
Visualizzazione stampabile
dopo che installo una custom rom se volessi ritornare alla rom originale di android 2.1 di sony ericsson come posso fare per cancellare xRecovery e i permessi di root( app "Superuser")?
Per i permessi di root credo tu possa usare SuperOneClick, andando su "unroot", ma prima devi cancellare recovery.tar che hai messo in system/bin e ripristinare il vecchio chargemon, nonché rimuovere busybox (ma per quest'ultimo punto chiedo conferme se possono esserci brick dovuti alla cancellazione). Ovviamente devi anche rimuovere Root Explorer, che senza root è inutile.
Come l'ho ripristino il chargemom?
Visto ke per fare il beck up della mia versione tramite appunto xrecovery ho dovuto sovrascrivero????
Avresti dovuto backupparlo prima di sovrascriverlo.
E come avrei dovuto fare???
Comunque adesso che mi consigli di fare?
Che so, potevi inviarlo tramite bluetooth da qualche parte, o tramite mail... in ogni caso ormai temo sia tardi. Se vuoi eliminare semplicemente il root del terminale, puoi anche procedere come ho detto su, non è di vitale importanza ripristinare chargemon, anche se potrebbe tentare di andare in recovery se per caso, durante l'accensione, premessi il tasto back.
Ho risolto comunque...
Ho usato flaah tool per tornare alla 1.6 e poi tramite seus ho rimesso la 2.1 adesso faccio un beck.up del chargemom....
Comunque mi consigli una custom rom da ke sia assolutamemte stabile...e poi che abbia multitouch e pinch to.zoom???