Visualizzazione stampabile
-
sbloccare x8. aiuto
salve ho trovato un programma che a quanto detto sblocca vari ericsson tra cui l' X8. Solo che quando spengo il cell e tengo premuto il tasto indietro mi dice che manca un driver chiamato SEMC USB FLASH.bene io ho anche trovato 2 versioni diverse di questo driver ma non si installa,quindi non posso usare nemmeno il programmino per sbloccarlo. sarà forse che io uso windows 7 a 64 bit?
-
sicuro che il tool setool sia compatibile con x8?quando scarichi il programma i driver devono essere inclusi
-
Ciao, innanzitutto utilizza x10tollera se vuoi effettuare il root del cell. Anche io ho windows 7 a 64 bit e se non ti ha chiesto i driver al primo collegamento, devi farlo manualmente tramite gestione periferiche. Oggi non ho tempo per spiegati i particolari, ma sto creando una guida dettagliata sul mio sito, comunque per ora troverai qualcosa di utile su xda o su google. Bye.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Volevo dire x10flashtool...
-
salve amici,da poco ho questo nuovo cell, è possibile che si possa sbloccare a breve? grazie a tutti in anticipo per le info :D
-
Scusa ma tu che intendi per sbloccare?
-
io mi riferivo al fatto se esiste un metodo free per eliminare il simlock, l amico coupe penso si riferisse a questo pure..
-
errore sbloccagio x8
si infatti,mi riferisco all'utilizzo di altre usim di tutti gli altri gestori nell'x8.
comunque oggi ho installato windows 7 32 bit nel mio pc,ho installato i driver ed ho trovato il programma x10 unlock tool,almeno questo porta su un video scaricato da youtube. io faccio come dice il video,seguo tutta la procedura ma alla fine mi dice:
signature calculation not done err:144
che vuol dire?
-
Ragazzi se gardate bene c'e gia un topic aperto su questo sblocco. Comunque vi dico che per fare funzionare la cosa come hai visto nel video serve un login ed una password(che devi pagare online).
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
niente da fare,c'è da aspettare. Mi hanno detto di andare sul sito FASTGSM.COM li a pagamento danno il programma e la username e password per poter usare il software che danno solo che li il servizio per l'x8 è temporaneamente sospeso. conoscete il nome di qualche altro sito a pagamento?