Connetti
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Connetti
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Mi sono appena accorto che non posso scaricare la versione FroyoBread senza prima scaricare la versione 2.1, pensavo di averla già scaricata, invece ho 2.0, vado per scaricarla su Companion, seguo i passaggi ma niente... come mai? Li seguo perfettamente...
la 2.0 sei sicuro?
Cmq se non ci dici cosa succede...ti dice che è già aggiornato pc companion?
Il PC Companion mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, clicco e mi dice di seguire i seguenti passaggi: Preparazione > Download > Staccare i cavi > Controllare che ci sia almeno il 50% percento di batteria > Spegnere il cellulare ed aspettare 5 secondi > Tenere premuto il tasto Back mentre si collegano i cavi> Aprire un coso di cui non ricordo il nome > Premere Collega > e zack... dovrebbe partire l'installazione ed invece devo ricominciare i passaggi.
Cmq secondo me ti confondi, è pc companion che è alla versione 2.0 ...
Prendi il cell, vai sul menu, impostazioni, info telefono, e guarda la versione di android.
Mah... come faccio ad aprire la recovery? Quando devo premere ripetutamente Back?
figurati.
Oltre alla versione di android, però, controlla anche la "versione di banda di base" (baseband) dovrebbe finire per 15 (se è così è tutto apposto).
Sempre nelle info telefono.
P.S. ma hai fatto il root e installato xrecovery?? (devi installarla non è preinstallata)
Aaaaaaaaaaah, non ci sto capendo più nulla, allora, ricapitoliamo: Io ho installato Flash Tool e tutto, il numero di Banda non finisce con 15 ed era questo che mi ha fatto venire un dubbio...
si ma con flash tool hai fatto il root e installato xrecovery? (chiedo)
è importante, te l' ho chiesto 30 volte e non me l' hai ancora detto!