Potreste spiegarmi molto semplicemente come si fà ad installare le applicazioni sulla microsd?
purtroppo leggendo un pò qua ed un pò là mi si stanno solo confondendo le idee![]()
Potreste spiegarmi molto semplicemente come si fà ad installare le applicazioni sulla microsd?
purtroppo leggendo un pò qua ed un pò là mi si stanno solo confondendo le idee![]()
io faccio così
le installo, poi vado nel menù--->impostazioni--->applicazioni--->gestisci applicazioni e da li selezioni l'applicazione da spostare e clicchi su "sposta su scheda sd"
però non sposta completamente l'applicazione, per esempio copilot era 24mb, dopo averlo spostato rimangono comunque 9mb sulla memoria del telefono
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
ah ok... avevo fatto la stessa cosa con iCoyote, ma credevo fosse sbagliato... avevo letto qualcosa riguardo app2sd o qualcosa del genere, che creava una partizione nella microsd ma poi c'erano dei problemi se si voleva mettere una rom diversa credo
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel