Visualizzazione stampabile
-
multitouch xperia x8
hello guys vorrei sapere se c'è qualche applicazione che abiliti il multitouch o semplicemente un dual touch.
mi servirebbe per la versione 2.1 originale.
non consigliatemi rom o qualcosa del genere perchè non voglio invalidare la garanzia.
thanks a lot
-
nessuno sa se ci sia un'applicazione????
-
No, mi dispiace per eclair (2.1) non c'è nulla. Devi installare una custom rom con multitouch implementato, oppure scaricarti qualche modulo che lo installi (solo per custom rom).
-
ho provato ad installarlo sulla 2.1 stock ma funzionava solo nelle app come giochi ecc. scordati pinch to zoom sia sul web che nelle foto...
comunque per metterlo devi rootare il telefono e usare root explorer
LINK GUIDA MULTITOUCH CYPRESS: https://www.androidiani.com/forum/mo...p-cypress.html
nella guiida non c'è scritto ma è uscita la v5 che non ha nessun bug cercala da xda o google con "ax8mt_v005"
-
ma se ottengo i permessi di root non invalido la garanzia?
a te non ti ha dato problemi?
-
nessun problema con il modulo dual touch però in effetti una volta che esegui il root hai perso la garanzia:'(
-
Si ma per chi non ha cypress ed ha Synaptic, l' unica chance credo sia una rom con X8Gesture (<-E' un modulo, è il modulo del pinch 2 zoom e questo funziona su tutto (immagini,web ed applicazzioni!)
-
funziona tutto anche con cypress solo che il pinch to zoom non funziona nella stoch 2.1 eclair:(
-
io, purtroppo, ho il chip synaptic; ho installato il modulo x8gesture sulla rom stock (2.1 eclair) e il (finto)dualtouch funziona bene. Per averlo nel browser basta installare opera, se lo vuoi pure nella galleria basta installare anche una galleria che lo supporta. Nei giochi funziona subito(su angry birds ad esempio):)
Stesso discorso vale per il cypress
-
Quote:
Originariamente inviato da
stedrum
io, purtroppo, ho il chip synaptic; ho installato il modulo x8gesture sulla rom stock (2.1 eclair) e il (finto)dualtouch funziona bene. Per averlo nel browser basta installare opera, se lo vuoi pure nella galleria basta installare anche una galleria che lo supporta. Nei giochi funziona subito(su angry birds ad esempio):)
Stesso discorso vale per il cypress
stedrum fammi capire sia cosa è il chip synaptic sia il modulo x8gesture.
grazie