Visualizzazione stampabile
-
telefono morto...
ciao ragazzi...ti scrivo per chiedere consiglio su come resuscitare un x8 che in seguito ad un upgrade della rom ha deciso di spegnersi e di non volerne di accendersi... ho anche provato a riparare il tutto con il software Sony Ericsson ma niente... la procedura va in errore... mi resta solo il centro assistenza vero???
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rohzen
ciao ragazzi...ti scrivo per chiedere consiglio su come resuscitare un x8 che in seguito ad un upgrade della rom ha deciso di spegnersi e di non volerne di accendersi... ho anche provato a riparare il tutto con il software Sony Ericsson ma niente... la procedura va in errore... mi resta solo il centro assistenza vero???
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Provato a togliere sim e sd prima di fare la procedura con PCC ?
ti posto una guida con 3 strade per recuperare un telefono bricked ;)
GUIDA: [GUIDE] How to rescue our bricked phone - xda-developers
-
provato di tutto...niente da fare...nessuna operazione riesce ad andare a buon fine...mi sā che qualcosa č andato troppo storto!!!
:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
rohzen
provato di tutto...niente da fare...nessuna operazione riesce ad andare a buon fine...mi sā che qualcosa č andato troppo storto!!!
:-(
Per quello che si legge in giro l'X8 č difficilmente non lo si recupera, se hai provato tutto, compreso PCC e Flashtool... mi sa che il tel ha qualche problema.
-
infatti...pensavo di poterlo recuperare...ma credo che qualche cosa si sia sbruciacchiata...confiderō nell'assistenza sperando che non mi facciano pagare...che stress...uffi!
-
Eh mi spiace, ma altri metodi non ne conosco ! :(
-
tranqui...ti ringrazio tanto lo stesso... :-)