Visualizzazione stampabile
-
tema Arc??
salve a tutti aggiornando alla GingerDX v7 ho notato che nel menu c'è theme choser...
come posso installare il tema del sony ericsson arc esattamente come si vede nel video con questo programma(theme choser)??
il tema lo trovato qua
[CM7 THEME] ArcSwift v2.3.4 HDPI/MDPI (5/5/11 UPDATED!) - xda-developers
-
Non ho provato avendo la stockROM, ma...
hai provato a lanciare l'.apk dentro il file zip ?
-
si ho provato..
una volta installato il tema vado a selezionarlo da theme choser ma mi riporta il seguente errore:
Sorry this theme is missing assets of your device's screen size...
che fare????:(
-
le misure del tema nn sono compatibili con xperia x8 quindi devi trovare temi per x8 utilizzabili con theme choser. cmnq dal titolo del video ke si trova nel link ke hai postato c'è scritto arc swift for gt540 quindi è un tema x il gt540 e nn per x8
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
aandrea
da quello che ho visto anche nel tema ARC ci sono due file, uno HDPI e uno MDPI e in alcuni temi ci sono le .apk LDPI (che significano High/Medium/Low DPI) prova la MDPI se la HDPI non va su X8!
Non avendo provato non ti saprei dire, ma credo che quelli MDPI dovrebbero andare.
Facci sapere come va ;)
-
niente ho provato con ogni tipo di tema...mi fa il switcning ma la schermata rimana pressoche uguale apparte qualche piccola modifica nella barra delle notifiche e nei temi LDPI cambia anche le icone
-
Quote:
Originariamente inviato da
aandrea
niente ho provato con ogni tipo di tema...mi fa il switcning ma la schermata rimana pressoche uguale apparte qualche piccola modifica nella barra delle notifiche e nei temi LDPI cambia anche le icone
se ho tempo faccio una prova e ti faccio sapere!
-
buona fortuna
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App