Salve volevo sapere comefunziona il nuovo sygic gps navigation su xperia 8 , e se esiste una keigen
grazie
Visualizzazione stampabile
Salve volevo sapere comefunziona il nuovo sygic gps navigation su xperia 8 , e se esiste una keigen
grazie
anche io vorrei un navigatore offline con le mappe d'italia, ma non trovo un link (gratuito) in rete, mi mandate qualche link (magari in un messaggio privato) grazie.
Cercate bene qui nel forum,se ne è parlato e ci sono i link
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Edit
ecco il link diretto: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post560269
io ho scaricato il sygic activation tool e il sygic 10v8.24 con le mappe europa dal sito Aggiornamento Sygic versioni 8.22 e 8.24 disponibili | Luckylab.eu
Grandi!
ovviamente ora lo provo con qualche mappa e poi valuto se funziona bene o se mi conviene invece tentare con altri.
Grazie a tutti
È semplicemente il massimo. Mi trovo veramente bene! 4 secondi per riprendere il segnale dopo una galleria! Forse anche merito del cell ;-) e poi velocissimo!
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Salve dommy 199 tu ha scaricato la terzultima versione cioe' sygic mobile maps ,esiste poi Aura in 3 d e sygic gps navication che e' lultima versine solo che non trovo una crack mentre per aura ho trovato una crack che va veramente alla grande in 3d funziona e una meraviglia
ciao
Nome prodotto: Sygic GPS Navigation
Versione: 11.0.1
le mappe le vedo in 3D o in 2D.
Non so se intendi lo stesso prodotto, io intendevo questo comunque.
Salve si intento la 11.01 con nome aura ed e in 3d mentre la 11.02 lo stesso in 3d ma e molto piu fluida, se riesci a trovare una crack me lo fai sapere ciao
l'ho provato in demo dallo smart phone di un mio amico, ma le indicazioni stradali sono abbastanza sballate, nel giro di 5 km avrei preso almeno 2 multe per divieti di circolazione
Al momento è disponibile la versione 11.2.1 per Android, nella quale sono stati risolti molti problemi, legati al Galaxy.
Sul mio Xperia va perfetto.
Ma anche se è un navigatore in 3D, al momento preferisco sempre il Mobile Maps 10 vers. 8.24, anche se ormai, dato l'andazzo, non sarà più supportato
Salve a a tutti, appena scaricata ed installata nel mio pad ellone la versione 11.2.1 R16, ma aimè al momento dell'avvio scarico la mappa in italiano setto le voci, e poi mi va a conneti dove dovrei inserire e-mail e pwd, o registrarmi, ma dove posso registrarmi?, grazie a chi mi può dare una mano.
Renato
Attualmente io ho trovato la 11.2.5 ICS compatibile e crackata. Devo ancora provarla, in quanto almeno per il momento ho sospeso ogni cambiamento di un certo spessore sul X8 in attesa di installarvi la nuova ROM... anche se credo lo installerò prima sull'altro smartphone appena avrò comprato la SDram da 16Gb anche per lui, dopodomani... comunque sembrano parlarne bene.
Non so fino a che punto posso permettermi di essere... plateale su questo forum in merito, perciò se vuoi posso lasciarti un messaggio nella pagina delle notifiche (dato che non trovo un altro sistema di PM) su come fare per reperire il tutto.
Fammi sapere.
puoi scrivermi qui rendeste chiocciola libero it
Salve, dove lo posso reperire la 11.2.5 gia crackata
grazie
Mail spedita. :)
Quando puoi, facci sapere in proposito. :)
Avevo pensato che il numero 42 stesse per la chiocciola e lo avevo spedito a francesco.salvatore@gmail.com... comunque... rispedita al corretto indirizzo. :)
Beh, provato ad installarlo sull'altro cellulare, lo Hwawey Sonic, come piattaforma vergine, invece di disinstallare il 11.0.1 già installato sul X8 e poi pasticciare (lo installerò anche sul X8, eventualmente, ma in altro momento). Per il momento l'ho usato solo in modalità statica, sul balcone di casa, e non ho idea delle prestazioni in movimento. Queste verranno provate quanto prima.
I dati da scaricare dopo l'installazione mi sembrano similari in dimensioni a quelli della versione sul X8, probabilmente sono gli stessi. A funzionare funziona bene, quando chiede la connessione premete "salta" e siete a posto.
Come velocità di connessione ai satelliti sembra abbastanza similare alla vecchia versione... un paio di minuti. Tutto sommato allineata a tutti i cellulari senza antenna esterna.
Provatelo anche voi e fate sapere il vostro punto di vista.
Visto il fallimento delle E-mail, ti ho spezzettato la mail in più messaggi all'interno del profilo.
Lo spezzettamento dei messaggi è stato fatto perché li non è possibile fare messaggi di più di 1000 caratteri.
Spero che sia chiaro comunque. Non lo fosse, proverò a mandarti un PM.
Fammi sapere se mandarti o meno detto PM.
ok e' arrivato grazie ci provero a scaricarlo in questi giorni
ciao alla prossima
ciao potete mandare la mail anche a me?
Grazi mille!
maxholyhope CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
Grazie
Mail spedita come richiesto.
Se vi becco ancora a parlare di app crackate vi sbatto fuori dal forum per sempre.
LEGGETE IL REGOLAMENTO!
Intanto ban.
Chiudo