Grazie. Stai facendo un gran bel lavoro. rotfl
Visualizzazione stampabile
Grazie. Stai facendo un gran bel lavoro. rotfl
Potresti fare un recensione di mini cm7 ? :D
Ciao m4dmax avrei da chiederti un informazione, credo di aver bloccato il mio x8, nel senso ke non riesco ad entrare in modalità recovery (quando lo accendo si blocca alla scritta sony ericsson e non fa altro, devo togliere ogni volta la batteria per spegnerlo). Ho provato pccompanion e mi da errore "impossibile installare o avviare i componenti di aggiornamento del software del telefono"; con SEUS mi da un errore durante la sincronizzazione del telefono:" Si è verificato un errore inatteso. L'applicazione verrà disattivata" e come ultimo scoglio ho provato con flashtool 0.2.9.1 e si blocca alla fase di riconoscimento del telefono (quando dice di staccare la usb, spegnere il cellulare e poi riattaccare la usb). In pratica con tutti e 3 i tools non mi riesce a riconoscere il cellulare, secondo te c'è qualche procedura che mi permette di ripristinare il mio telefono?? Non credo sia il primo a cui succede una cosa del genere, gli altri come hanno fatto? Hanno risolto con il fatto che si ritrovano come ferma carte un X8?? rotfl Grazie in anticipo
Vorrei saperlo anche io, in pratica ho provato una nuova rom la GingerXperia v7 (che in realtà non mi è piaciuta tantissimo) per poi ritornare alla gingerdx (stavolta v15 mentre io mi ero fermato alla v12). Fin qui tutto bene tranne che per il fatto che la nuova gingerdx deve essere flashata con CWM (che prima lo avevo già installato ma probabilmente la gingerxperia mi avevo cancellato). Trovo il file del dual boot e lo flasho con xrecovery e poi da lì non mi è partito più il telefono.
sono ancora vivo, ho avuto un po' da fare :D
NUOVO VIDEO: "CyanogenMod 7.1 per X8, GingerDX v018 news, x8toolbox" - Link al Blog
http://www.youtube.com/watch?v=_o4gqZzuMCg
Era da molto che non avevamo tue notizie...roftl roftl
comunque quando vado sul market l'applicazione superuser si aggiorna da sola, è normale
NUOVO VIDEO: Super Internet e Bonus SmartPack - x8blog.blogspot.com
http://www.youtube.com/watch?v=MiUw5Edxub4
Si, se vuoi puoi non aggiornare.