Io da poco ho questo cell, però penso che la batteria dura abbastanza. Ci smanetto dalla mattina alla sera e la batteria dura 1 giorno pieno wifi sempre acceso più vari programmi in background aperti. Sicuramente se ne farei un usqo più parsimonioso arriverei tranquillamente a 2-3 giorni.
04/09/2011 VIDEOGUIDA: Ripristino ROM 2.1 SonyEricsson X8 - Unbrick
05-09-11, 09:36
m4dmax
NUOVO VIDEO ;)
05-09-11, 11:34
xneo
grande, ora vorrei sapere come abilitare il multitouch e l'app su sd.
una domanda.ho visto il video unbrick.
con quel procedimento anche se il telefono è brickato ritorna a funzionare?
grande, ora vorrei sapere come abilitare il multitouch e l'app su sd.
a breve... ;)
Quote:
Originariamente inviato da xneo
una domanda.
ho visto il video unbrick.
con quel procedimento anche se il telefono è brickato ritorna a funzionare?
Esatto !
05-09-11, 12:48
xneo
sei un grande!
allora a che serve la garanzia se il telefono brickato posso riportarlo in vita da solo?
un'altra cosa:ma per le app su sd ed il multitouch devo fare per forza l'upgrade a froyo ho posso installarli con la 2.1.
grazie 1000
05-09-11, 13:05
xneo
un'altro dubbio.
ma per rootare il telefono o installare xrecovery devo disinstallare i vari launcher e il widget locker oppure è indifferente.
lo chiedo perchè ho visto che tu avevi la schermata di default.
inoltre dopo aver rootato il telefono posso disattivare debug usb o deve essere sempre attivo?
05-09-11, 14:01
m4dmax
Quote:
sei un grande!
allora a che serve la garanzia se il telefono brickato posso riportarlo in vita da solo?
La garanzia serve se il telefono ha qualche problema, bisogna distinguere il brick (causato dall'utente per qualche errore di installazione) ed eventuali problemi hardware del telefono.
Quote:
un'altra cosa:ma per le app su sd ed il multitouch devo fare per forza l'upgrade a froyo ho posso installarli con la 2.1.
grazie 1000
li puoi abilitare anche sulla 2.1 ma devi essere ROOT, farò un video quando avrò tempo.
Quote:
un'altro dubbio.
ma per rootare il telefono o installare xrecovery devo disinstallare i vari launcher e il widget locker oppure è indifferente.
lo chiedo perchè ho visto che tu avevi la schermata di default.
inoltre dopo aver rootato il telefono posso disattivare debug usb o deve essere sempre attivo?
Per il root e l'installazione di xrecovery devi solamente eseguire la procedura nel video, non ti servono i launcher/widget/app ;)
Il debug-usb lo puoi disabilitare una volta finito.
05-09-11, 14:06
xneo
grazie 1000.comunque non intendevo dire se servivano dei launcher,ma funziona anche se ho dei temi di go launcher,non devo disinstallarlo...
05-09-11, 14:16
m4dmax
Quote:
grazie 1000.comunque non intendevo dire se servivano dei launcher,ma funziona anche se ho dei temi di go launcher,non devo disinstallarlo...