Kene a me interessano se vuoi puoi inviarlo a me, grazie mille.
m4dmax vorrei chiederti se è stato trovato un metodo per sbloccare l'x8. Io ho un x8 sim look 3 e vorrei sbloccarlo.
Visualizzazione stampabile
Kene a me interessano se vuoi puoi inviarlo a me, grazie mille.
m4dmax vorrei chiederti se è stato trovato un metodo per sbloccare l'x8. Io ho un x8 sim look 3 e vorrei sbloccarlo.
NUOVO VIDEO: Cos'è e a cosa serve il ROOT su Android
Sono diventato root e tramite Titanium Backup ho eliminato programmi inutili anche a pagamento come quelli della TRE, così evito che mio figlio di 11 anni smanetti sul mio telefono scaricandomi il credito.
Però ho notato che root non ha alcuna password e dato che non voglio fare altre modifiche pensavo che tramite Superoneclick di tornare indietro, c'è un bel tasto con scritto UNROOT. Qualcuno l'ha fatto e funziona senza rovinare nulla? Il telefono ritorna protetto senza privilegi di ROOT?
Mi consigliate di installare GingerDx 13 o GingerCrutz 7.4 ?
NUOVO VIDEO: OVERCLOCK Sony Xperia X8 - LA GUIDA
Ti consiglio di provarli entrambi per poi scegliere con la tua testa. Sono entrambe rom molto valide.
sono tornato da poco su GDX e ti dirò... ogni tanto mi fa rimpiangere GC, però quando avevo GC succedeva la stessa cosa al contrario. GC è più fluido e conservativo(batteria). GDX ogni tanto rallenta e ti fa smadonnare ma è più avanzato.
Entrambi mi hanno dato qualche problema col wifi, ma si risolve. Provali entrambi, ci vogliono 10min per fare un cambio ROM.