Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xneo
spiegami come fai a giocare con 2 tasti perchè io posso giocare solo con un tasto...
Due tasti nel senso che mentre muovo il calciatore posso tirare o passare A o B (2 tasti) , ma non riesco a muovere il calciatore+A+B (tre tasti), penso che sia lo stesso per te. Cmq io ho eseguito la tua stessa procedura per installare il moultitouch. Tu hai NOVA? Toglimi una curiosità, prova a vedere se riesci, come me, a muovere il joistick e contemporaneamente sparare.Ciao ciao
-
Quote:
xneo
scusa m4dmax, ma per quanto riguarda il multitouch un mio amico riesce a giocare a pes premendo il tasto a e b contemporaneamente al tasto di movimento(lo so che non hai tempo per giocare) ma almeno potresti trovarmi un multitouch di questo tipo per favore?
per quanto riguarda xrecovery ho risolto da solo
Per la tua felicità, ho scaricato PES, l'ho provato e funzionano due tocchi contemporaneamente: 1 sullo stick e uno sul tasto A o B
Il tutto su MiniCM7 ultima versione con modulo MT Cypress installato.
-
Quote:
cri128
Due tasti nel senso che mentre muovo il calciatore posso tirare o passare A o B (2 tasti) , ma non riesco a muovere il calciatore+A+B (tre tasti), penso che sia lo stesso per te. Cmq io ho eseguito la tua stessa procedura per installare il moultitouch. Tu hai NOVA? Toglimi una curiosità, prova a vedere se riesci, come me, a muovere il joistick e contemporaneamente sparare.Ciao ciao
con nova posso muovermi e sparare contemporaneamente, ma con pes no, perchè??????
a m4dmax: scusa ma non dovrebbe funzionare anche con la 2.1?????
-
Quote:
xneo
a m4dmax: scusa ma non dovrebbe funzionare anche con la 2.1?????
in teoria, si! Ho notato che in questa rom (miniCM7) c'è il modulo x8gesture preinstallato, prova a mettere su anche quello, riavvia e vedi che succede.
PS. fammi sapere se risolvi ;)
-
Come faccio a metterlo? Non crea problemi con il modulo cypress già installato?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Quote:
xneo
Come faccio a metterlo? Non crea problemi con il modulo cypress già installato?
Inviato dal mio E15i usando
Androidiani App
---------------------------------------------------------->se funziona->condividi l'esperienza
BACKUP->google->x8gesture->cerca->segui la guida->provi->
---------------------------------------------------------->se non funziona->ripristini il backup
-
m4dmax secondo me è un problema di pes perchè nova e altri giochi mi funzionano, comunque ora provo....
-
Quote:
xneo
m4dmax secondo me è un problema di pes perchè nova e altri giochi mi funzionano, comunque ora provo....
Non so cosa dirti, a me funziona il MT su PES.
-
installato x8 gesture,ma con pes niente da fare:(
potresti mandarmi un pm con il link del tuo pes, magari la mia è una vecchia versione, non so...
ps per rimanere solo con il modulo cypress devo fare il backup o posso eliminare x8gesture dalla cartella system/lib/modules ed eliminare la stringa di riferimento in hw_config?
-
Quote:
xneo
installato x8 gesture,ma con pes niente da fare:(
potresti mandarmi un pm con il link del tuo pes, magari la mia è una vecchia versione, non so...
ps per rimanere solo con il modulo cypress devo fare il backup o posso eliminare x8gesture dalla cartella system/lib/modules ed eliminare la stringa di riferimento in hw_config?
posso eliminare x8gesture dalla cartella system/lib/modules ed eliminare la stringa di riferimento in hw_config? esatto PUOI!
ti mando un PM ;)