Salve ragazzi non e che vi trovate oh potreste fare una copia dei file originali di busybox charger e chargemon per x 8 ?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Salve ragazzi non e che vi trovate oh potreste fare una copia dei file originali di busybox charger e chargemon per x 8 ?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
scusa m4dmax, ma per quanto riguarda il multitouch un mio amico riesce a giocare a pes premendo il tasto a e b contemporaneamente al tasto di movimento(lo so che non hai tempo per giocare) ma almeno potresti trovarmi un multitouch di questo tipo per favore?
per quanto riguarda xrecovery ho risolto da solo
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
Originariamente inviato da xneo
Probabilmente il tuo Amico ha il multytouch con chip cypress. È un multytouch effettivio e non simulato
. È una questione du hardware. Non tutti gli x8 sono uguali. Verifica di avere il chip se no nada
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
io ho il chip cypress, solo che vorrei un multitouch non un pinch to zoom...possibile non ci sia un modulo per cypress per il vero multitouch?
Anch'io ho il cypress e gioco a NOVA, con il pollice muovo il jostick virtuale e con il destro contemporaneamente sparo. Ho fatto la procedura tramite terminale x attivarlo. Forse tu non hai il cypress o non hai fatto la giusta procedura x attivarlo. O forse non ho capito cosa vorresti fare
esattamente quello che fai tu,solo che con pes 2011 non funziona
Ps la procedura è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...p-cypress.html
Rileggendo ho capito, tu vorresti 3 tasti contemporaneamente.
Non penso vada neppure a me. Non posso essere d 'aiuto
non tre tasti,ma due....
Testato pes, solo 2 tasti non 3. Peccato. Mi sa che dobbiamo accontentarci visto che nativamente non supporterebbe nulla.
spiegami come fai a giocare con 2 tasti perchè io posso giocare solo con un tasto...