Visualizzazione stampabile
-
se presso un centro 3 lo trovi...č un miracolo! :-D..nn hai vincoli di ricarica....devi tenere la scheda che passi all'interno del cel per almeno 12 mesi...(perņ ovviamente la scheda la puoi inserire ovunque...sono le altre sim che non potresti inserire nell'x8)..e hai 2 mesi di internet gratis(100mb al giorno)...5 euro da consumare ogni mese, per 12 mesi, come ti pare!!ovviamente questi 5 euro non sono cumulativi...se entro fine mese nn li finisce...li perdi!ah...per avere questa promozione..devi passare a 3....non attivare una nuova sim 3.....spero di essere stato chiaro! :-D
-
Se prendo un x8 su ebay, brand 3...
La scheda la butto al volo... Lo sbrandizzo dal sito in quanto non ho alcuno contratto con 3...
Che succede in caso di garanzia ?
-
la garanzia non c'entra sulla sbrandizzazione....incide da quel che dicono la rom...se inserisci un'altra rom che non sia quella ufficiale(ovvero la 2.1) perdi la garanzia...ovvio che se perņ prima di mandarlo in assistenza ci fai un bel ripristino tramite programma sony ericsson(pc companion) il cel ritorna come prima...perņ devi sempre sperare che il problema riesca a farti fare questo ripristino....
-
Salve.. volevo chiedere una cosa
Ma se acquisto un x8 della 3 a 49 euro.. e poi cambio il firmware, a parte la garanzia, il telefono rimane OPlock e non succede nulla di particolare,giusto?
Grazie
Roby
-
si si...il tel cmq resta sempre utilizzabile solo con sim 3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi833
si si...il tel cmq resta sempre utilizzabile solo con sim 3!
Grazie.. a me andrebbe bene cosi'.. 49 (59) euro, aggiornabile a 2.2 non e' male penso...
lunedi vado a vedere se c'č ancora (ieri c'era ancora in un negozio 3 della mia zona)
Pero' non mi e ' chiara una cosa (solo per curiosita): cambiando la rom come puo ' rimanere il blocco operatore, cioe' dove e'"bloccato" il telefono?
Pensavo che tutti gli Android fossero liberi
-
Se ti puņ interessare un x8 senza brand lo sto vendendo io, qui sul mercatino..
https://www.androidiani.com/forum/ve...icsson-x8.html
Ciao
-
Ciao robyxrd,
il blocco č sulla EPROM dello smartphone, non sul Sistema Operativo. Se non riesci a trovarlo dalla 3, prova con Wind: sbloccato a 99 euro.
Bye.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Costa
Ciao robyxrd,
il blocco č sulla EPROM dello smartphone, non sul Sistema Operativo. Se non riesci a trovarlo dalla 3, prova con Wind: sbloccato a 99 euro.
Bye.
Grazie della info!
in effetti forse conviene quello Wind..
-
Il problema č TROVARLO wind dannazione...
3 si trova, ma c'č da sbrandizzare tramite siti non troppo comodi e sicuri...