Visualizzazione stampabile
-
brick!!!!!
ciao ragazzi ho un urgentissimo bisogno di sbriccare il mio x8. qualcono potrebbe essere così clemente da dirmi per filo e per segno come sbriccarlo? (quando lo accendo si ferma alla scritta sony ericsson, si riavvia e di nuovo si blocca al logo) perfavore è urgenteee!!!!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogallardo98
ciao ragazzi ho un urgentissimo bisogno di sbriccare il mio x8. qualcono potrebbe essere così clemente da dirmi per filo e per segno come sbriccarlo? (quando lo accendo si ferma alla scritta sony ericsson, si riavvia e di nuovo si blocca al logo) perfavore è urgenteee!!!!:(
qui trovi la videoguida:
X8 BLOG: VIDEOGUIDA: Ripristino ROM 2.1 SonyEricsson X8 - Unbrick
-
grazie mille ora provo e ti faccio sapere se lo sbricco :)
-
funziooooonaaaaaaaa graaaaaaaazieeeeeeeeeeerotflrotflrotflrotflrotflro tflrotflrotflrotflrotfl
-
per curiosità come hai fatto a rendere il tuo x8 un bel mattoncino?
-
stavo cercando di installare il gingerdx ma avevo sbagliato qualcosa e grazie alle videoguide di m4dmax ho sbriccato l' x8 e ci ho messo il ginger dx senza errori rotfl
-
Ormai è tardi e hai sistemato ma è molto probabile che bastasse un full wipe per ripristinare tutto, il tuo stesso problema l'ho avuto anche io (ma ho letto di altre persone con problemi identici) risolto appunto con un full wipe.
-
come lo avrei potuto fare senza xrecovery?