ragazzi...ma esistono in commercio batterie più grandi di quella che abbiamo, ovvero della 1200mah? qualcosa che va oltre i 1500 almeno...
Visualizzazione stampabile
ragazzi...ma esistono in commercio batterie più grandi di quella che abbiamo, ovvero della 1200mah? qualcosa che va oltre i 1500 almeno...
credo di si, ci sono batteria più grandi anche fisicamente e per usufruirne bisogna modificare la cover della batteria
:o... ma ,ammettiamo che esista una bateria piu capace....,come fai a modificare il guscio tanto da poter accogliere la batteria che magari sara' un po' piu spessa?:-X
Ci sono delle batterie "extended" che integrano la cover posteriore. Ma il cell diventa un aborto ! Diffidate dalle batterie con dimensioni standard che promettono 1000milioni di Amp. sono tarocche nel 99,9% dei casi.
[HLI-X8XL] Buy Mugen Power 2600mAh Extended Battery for Sony-Ericsson Xperia X8 (E15i) with Battery Door
guarda questa, abbatti l'aspetto esteriore per una durata della batteria davvero assurda!
non ci credo che abbia i 2600 mAH e poi costa 96 $, che se lo tenga per me
a me non sembra strano che abbia 2600 mAH proprio perchè costa 96$...è una spesa non indifferente (visto che l'X8 è costato 149€ per un bel periodo e la batteria costa più della metà del telefono) ma è anche utile per coloro che non possono sempre stare attenti al consumo e non possono tenerlo sempre in carica.
la cover posteriore dell'x8 fa gia cagare di suo, poi se la rendiamo più grossa è come avere un mattone tra le mani.
io sto cercando una cover piatta che non faccia ruotare il telefono quando è appoggiato su un piano orizzontale...
su questo hai perfettamente ragione,con l'x8 ti fai una partitina ad un gioco e dal 99% cala al 60% in meno di mezzora.
toglietemi una curiosità: quanto tempo ci mette ad accendersi il vostro x8? quanto tempo impiega il display ad illuminarsi quando premete il tasto on/off per accenderlo?
ok, l'ho chiesto perchè una sera mio fratello si è preso il telefono di nascosto l'ho ha accesso(non so cos'altro ha premuto) è il telefono si era impiantato sulla scritta sony ericsson(la seconda quella con il logo). Ho dovuto togliere la batteria ed riavviarlo tramite xrecovery, solo che adesso quando lo accendo mi sembra più lento di prima. cpmunque sarà una mia impressione...
è successo più volte anche a me, tuo fratello non ha premuto nulla, è il caricamento che va in loop da solo...comunque anche questo problema era presente sui device SE pre-android...
però prima di allora non mi era mai successo.
per loop intendi che il telefono si riavvia in continuazione?perchè da me non si riavviava,era bloccato.
per quanto riguarda i sony ericsson pre android io ne ho avuto uno e devo dire che si accendeva abbastanza veloce.
comunque non credo che prenderò più un telefono sony-ericsson per il semplice fatto che ci ha abbandonato con una versione 2.1
si per loop intendo il riavvio, quindi il tuo caso non ci rientra e non mi è mai capitato. Per il resto concordo assolutamente con te! Io ho dovuto fare il root e mettere la gingerDX17...poveri noi!