buona sera a tutti, dopo gli svariati problemi già avuti dal cell della mia ragazza se ne è presentato un altro. da premettere che ne ho presi due con la promo della 3, il mio non mi ha dato nessun problema, e tuttora ho la gingerdx v19 che va da dio.
comunque torniamo al problema, all'improvviso, ha smesso di emettere qualsiasi suono: suonerie, notifiche, suoni delle applicazioni e quant'altro c'è che ha a che fare con l'audio. la prima cosa che ho fatto e fare un fullwipe con la speranza che fosse qualche impostazione errata, ma niente da fare. come seconda cosa mi sono messo a spulciare nelle impostazioni controllando che fossero uguali all'altro x8 in mio possesso e non ho trovato una virgola che differisse tra le due configurazioni, ma l'x8 della mia ragazza non ne vuole sapere di "aprir bocca". come ultima opzione mi è rimasto il ripristino con pcc, che non ha sortito l'effetto da me sperato, il cell è ancora mutoe in più mi ritrovo con un cell come appena uscito dalla scatola.
da un po' mi sta balenando in testa l'idea di flasharlo con flashtool, ma la lista di insuccessi finora collezionati mi ha fatto desistere da quest'ultima prova ed ha fatto sorgere in me il dubbio che possa trattarsi di un problema hardware e non software. qualcuno ne sa qualcosa in più?