Visualizzazione stampabile
-
problema market
ragazzi mi hanno detto che con un programma chiamato snapz market ho qualcosa di simile si possono scaricare applicazioni e giochi a pagamento gratuitamente dal market perņ non so proprio come installarlo nel cellulare non č che qualcuno di voi saprebbe aiutarmi??grazie in anticipo comunque ovviamente ho un xperia x8
-
SnappzMarket [agg. v2.0.8]
facci sapere come funziona e se hai successo con i software a pagamento
-
l'ho installato stamttina e devo dire che nn č niente male riesco a scaricarmi come previsto applicazioni che sarebbero a pagamento gratuitamente
-
gran bella notizia, ti ringrazio, lo installerņ prestissimo anch'io
-
che bella notizia,ti ringrazio....lo installo subito
-
io l'ho installato ma rimane sempre in loading...boh
-
Non e' che ci guadagni!
Aspetta che ti rintraccino tramite il numero del cellulare e vedrai quanto hai risparmiato :(
Quote:
Originariamente inviato da
pirols96
l'ho installato stamttina e devo dire che nn č niente male riesco a scaricarmi come previsto applicazioni che sarebbero a pagamento gratuitamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimerox
Aspetta che ti rintraccino tramite il numero del cellulare e vedrai quanto hai risparmiato :(
ma scherzi vero? hihi ma va
-
ragazzi a me continua a funzionare lo snappz l'ho usato per vari programmi alcune volte non ho trovato quel che volevo come pochi giorni fa con chi vuol essere milionario che non c'č...cmq ho trovato quasi sempre quel che ho cercato ve lo consiglio ;D...drjis non so perchč ti rimanga in loading...forse hai una connessione lenta o magari sei troppo lontano dal modem...non so proprio che dirti
-
io utilizzo la copertura 3 ita per connettermi direttamente dal telefono, e boh č rimasto sempre in loadin:) peccato mi sarebbe piaciuto scaricare delle apps, ma tu usi l'.apk dal link che ho postato sopra io?