Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricri99
mmmh...io ho capito k e successo,il tablet supporta solo arkivi di massa in file system fat 32 e di solito sn le kiavette,l HDD sn in ntfs e nn gli supporta.x mettergli in ntsfs collegate l hdd al pc, fate klik su computer>e sull icona k rappresenta l HDD fate tasto dx>formatta>e al posto di ntfs selezionate fat32(solo k cs nn potete mettere file piu grandi di 4 gigabyte)
allora appena arrivato cavetto non originale (della techexpert) comprato su amazon dalla francia, miniusb maschio->usb femmina che ho preso per poter leggere sullo smartphone e sul table entrambi samsung un pendrive.
ho appena fatto laprova, non funziona, non funziona ne su smartphone ne su tablet ne provato con due pen drive diverse e ho verificato che sono entrambe formattate a fat32. mentre un altro cavetto comprato in un tablet cinese funziona benissimo con un altro smartphone e pendrive.
vorrei capire cosa c'è che non va.
-
ho letto che ilc avetto ceh homprato è per Samsung Galaxy Tab 3 P5200 P5210 P5220 T3100 T3110, quindi non comprende il mio che è il t211 (samsung galazy tab 3 7") vorrei capire come mai cavetti che sono uguali sono o non sono letti dai vari apparecchi, tra l'altro della stessa casa madre...