Salve, scrivo ai possessori di S1.
Vorrei comprarlo in questi giorni.
Me lo consigliate ?
Posso mettere i diritti di root?
Inoltre è vero che la versione 3g è uscita solo con16 giga d rom ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, scrivo ai possessori di S1.
Vorrei comprarlo in questi giorni.
Me lo consigliate ?
Posso mettere i diritti di root?
Inoltre è vero che la versione 3g è uscita solo con16 giga d rom ?
Grazie
Sono un possessore di questo bel tablet da quando è uscito in italia. Mi ci trovo molto bene, ma per il momento su root non pare esserci ancora nulla di consigliabile. Tieni conto che dei permessi di root non ne sento particolarmente il bisogno. Sul 3g non ti so dire.
Se hai altre curiosità chiedi pure.
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatitalk
Comprato ieri veramente bello ;)
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
E molto lento a far scorrere i file in pdf e successo anche a te?
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
Non lo trovo particolarmente lento, ogni tanto scatta su qualche pagina, ma decisamente usabile, inoltre puoi sottolineare aree di testo. Hai gia' aggiornato il tablet con l'ultima versione disponibile immagino.
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
Si ho fatto caso che lo fa solo con quel fail li boooo
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
preso!... spettacolo.
Non mi convinceva la forma ma poi ho provato a mangiarlo in negozio e ho trovato il Sony molto comodo e reattivo ma però mi chiedo si trovano le custodie ? Io ho visto solo quella originale a 88 euro troppo cara !!!!
È proprio la forma che lo rende così ergonomico.
Come custodia ho trovato questa Pochette Leather Style – Sony Tablet S – Leather Pouch - Proporta
Vorrei prenderla quanto prima insieme a una pellicola.
Ciao
Ottima segnalazione grazie d8b!!!
Chi ha questo tablet e una PS3 mi può dire come va la "connessione" tra i due apparecchi. Si può usare il tablet come telecomando della PS3 durante la visione di un Blu Ray o un Dvd?
Grazie un anticipo
Qualche possessore di questo bellissimo tablet mi sa dire se riesce a leggere HD esterni da 2.5 pollici autoalimentati ( e con le chiavette come se la cava???).
Io l ho dcomprato e mi trovo bene,è il miglior tablet secondo solo al galaxy tab ma costa decisamente meno(€369,90) contro i 699,90€ del galaxy tab,poi a fine mese prox uscira l aggiornamento a android 4.0 ICS e sara tra i primi tab cn qst sistema operativo,molto fluida la navigazione e,nononstante ha un hardware non superiore rispetto agli altri,sony l ha ottimizzato a dovere ed e velocissimo te lo consiglio
;)
salve ho comprato il tablet sony s -3g 16 giga,otttimo come mio 1°tablet, ma mi sono accorto che realmente non ci son 16 giga di memoria ma scarsi 11g..Sapete spiegarmi il mistero?
grazie
ciao a tutti circa un mese fa avevo aperto un tread ma nessuna risposta volevo chiedervi come vanno i vostri tablet con il wifi il mio perde spesso la connessione dove altri mie dispositivi vanno benissimo ciao
Ciao e grazie per avermi risposto, se faccio il reset perdo tutti i dati?