Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreyMIX
Si infatti ripristinandolo, mi riporta allo stato che avevo prima di resettarlo, perfetto!
Allora quindi dopo aver ripristinato, riattacco al pc con il software update, mi trova l'aggiornamento e finalmente aggiorna subito senza bloccarsi, però se lo riattacco me lo ritrova una volta e ancora una volta lol (cioè praticamente come prima, in loop, solo che stavolta non si impalla). Mi sa c'è qualche bug!
Lo fa anche a me, credo lo faccia a tutti...
-
Si immaginavo. Vabbè non resta che attendere un aggiornamento che fixi questo problema.
-
è un problema/bug del server Sony update, non del fw dello smartwatch. Già successo in passato anche per altri brand: in pratica il server non rileva correttamente la versione attuale del fw e ti propone sempre un aggiornamento. In reatà è la stessa versione.
-
Vorrei avere qualche Vs. info. Come va lo schermo? E' leggibile anche all'aperto? Qualcuno di voi lo ha testato sotto la doccia? Resiste ad un'ora di piscina secondo voi o a un bagno al mare? Avete notato se esiste un sveglia intelligente tipo quella del braccialetto Up?
-
Quote:
cappmarco
Vorrei avere qualche Vs. info. Come va lo schermo? E' leggibile anche all'aperto? Qualcuno di voi lo ha testato sotto la doccia? Resiste ad un'ora di piscina secondo voi o a un bagno al mare? Avete notato se esiste un sveglia intelligente tipo quella del braccialetto Up?
il display è buono, leggibile anche all'aperto, per doccia e piscina nessun problema, bagno al mare no.
-
Perchè dici bagno al mare no se in piscina è possibile usarlo?
Per il discorso sveglia sai qualcosa?
-
Quote:
cappmarco
Perchè dici bagno al mare no se in piscina è possibile usarlo?
Per il discorso sveglia sai qualcosa?
forse perchè l'acqua del mare è ricca di minerali come per esempio i cloruri (sale) che svolgono insieme al calcio un azione corrosiva? :p
della sveglia non saprei...
-
Ok, ma se è impermeabile dovrebbe non essere un problema, io ho un Pebble e doccia, mare e piscina sono ugualii. A questo punto, secondo me, potrebbero dare fastidio anche la piscina, e se è un problema la salsedine i saponi della doccia non sono meglio, o sbaglio?
-
Probabilmente quello dell'impemeabilità è l'ultimo dei problemi.
Questo sw2 deve maturare velocemente a livello firmware.
Altrimenti sarebbe davvero poco utile.
Anzi...
-
Quote:
cappmarco
, e se è un problema la salsedine i saponi della doccia non sono meglio, o sbaglio?
beh dipende dai saponi che usi per sdocciarti :) nessun problema con quelli neutri...