Con tutte le funzioni che avrà, la batteria farà un giorno, non di più, ma queste cosi piccole le carichi in mezz'ora, alla fine chissene :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Possiedo questo smartwatch da qualche mese, solo che pochi giorni fa l'ho dovuto resettare perché non mi riusciva più l'accoppiamento con lo smartphone. Prima di tutto ciò, avevo un'app per le notifiche di whatsapp totalmente gratuita e molto ben fatta che si integrava con le notifiche dello smartwatch, che ora non trovo più sullo store (non ricordandone il nome). Potete consigliarmi voi? Grazie mille!
Lo scrivo anche qui nel caso a qualcuno sia sfuggito. Per i possessori di terminali xperia aggiornando l'app xperia lounge dallo smartphone, viene aggiunta una nuova app sullo smartwatch per seguire i mondiali, sony football challenge
manco io la trovo più!
Il moto 360 credo che costerà un po. Niente a che vedere con i 100 del nostro sw2.
Ma ora ne costa 100 :-P e penso che sia ottimo per chi si vuole avvicinare al mondo dei sw
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri lo smartwatch 2 ....
purtroppo per non cè verso di accoppiarlo con lo smartphone...
ho uno jiayu g4 mtk 6589t con android 4.2.1 , in sostanza attivo il bluetooth, vedo lo smartwatch, ma appena li accoppio, si accoppiano per due secondi poi si disaccoppiano..... qualcuno puo darmi una mano? al massimo se non risolvo, giovedi lo riporto in negozio... ma sarebbe un peccato, mi servirebbe tanto.
sapete se é possibile aggiornare lo smartwatch collegandolo al pc? se installo update service dal sito sony, tra gli accessori vedo solo lo smartwatch 1 , non il due... Aiutatemi please!!!
Quel problema capita con la maggior parte dei dispositivi con cpu mtk, facendo delle ricerche ho capito che il bluetooth non è fatto molto bene con i mtk.
Anche col mio acer e2 avevo questi problemi. All'inizio avevo fatto un reset completo del telefono, e sono riuscito ad accoppiarlo. Poi ho capito che era qualcosa relativo al framework ufficiale.
Così avevo montato una rom basata su framework sony (sony xperia C) e non avevo problemi, ora ho montato una rom basata sull'acer e3 e non presenta problemi.
Insomma dovresti provare a cambiare rom e vedere se risolvi i problemi. Se non puoi/vuoi installare rom, prova a fare un reset completo e a device pulito prova a vedere se viene accoppiato correttamente.
Altrimenti mi sa che ti toccherà riportarlo al negozio.