Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
ha ancora senso acquistarlo a 120 euro visto che a 199 ci sono i nuovi LG e Samsung Wear?
Sono dispositivi diversi.
I wear sito google now dipendenti, non si sanno ancora le applicazioni disponibili, durano solo una giornata di batteria.
Insomma sono ancora da vedere come vanno e come verranno supportati. Se non hai fretta aspetta e vedi come si evolve la situazione, anche se io mi terrò lo Smartwatch 2 per parecchio ancora, visto che si riesce a fare tutto quello di cui ho bisogno e la batteria dura almeno 4 giorni .
-
Quote:
fava
ha ancora senso acquistarlo a 120 euro visto che a 199 ci sono i nuovi LG e Samsung Wear?
Per quanto mi riguarda, a me lo Smartwatch mi basta e avanza, quindi per rispondere alla tua domanda... Si ha ancora senso, poi naturalmente ognuno ha le sue esigenze... ;)
-
Quote:
fava
Per me no, ho lo SW2 ma credo che comprerò il moto360, mi piace di più e l'integrazione con Google Now è fantastica
-
Salve ragazzi. Volevo chiedervi ma lo smartwatch sony 2 si connette con s4 solo con bluetooth? Con Nfc non ci riesco. Mi dareste una mano? Grazie in anticipo.
-
Ma non riesci proprio ad effettuare l'accoppiamento? Perché funziona così: si accoppia e configura con nfc, ma l'uso quotidiano prevedere la connessione con Bluetooth, non con nfc
Quote:
Antoc72
Salve ragazzi. Volevo chiedervi ma lo smartwatch sony 2 si connette con s4 solo con bluetooth? Con Nfc non ci riesco. Mi dareste una mano? Grazie in anticipo.
-
Ho un problema serio riguardante l'impermiabilita. Praticamente ieri ho fatto la doccia con lo sw2 per controllare la musica.. All'inizio funzionava ma poi il giorno dopo il display non si accendeva piu! Ancora adesso non va.. E il forellino della luminosita è diventato bianco.. Datemi una mano perfavore!.. Vedete quella "macchia"?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bh9co.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sei stato molto ma molto fiducioso. Io mi ci lavo al massimo le mani, piu di qualche goccia non ce la farei mai andare... Anche se è garantito 1 metro o giu di li
-
Mettilo per qualche giorno immerso nel riso, il mio smartwatch 1 era resuscitato così,anche se per poco tempo perché si era bruciata la batteria.. Il riso dovrebbe assorbire tutta l'umidità, meglio ancora se lo puoi mettere dentro una bustina ermetica
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
Ho un problema serio riguardante l'impermiabilita. Praticamente ieri ho fatto la doccia con lo sw2 per controllare la musica.. All'inizio funzionava ma poi il giorno dopo il display non si accendeva piu! Ancora adesso non va.. E il forellino della luminosita è diventato bianco.. Datemi una mano perfavore!.. Vedete quella "macchia"?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bh9co.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cavolo che sfiga io ne ho fatte tante di docce con lo smartwatch ma non ho mai avuto problemi mi spiace,anche io ti suggerisco di metterlo nel riso almeno fai un tentativo
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
triplerre
Sei stato molto ma molto fiducioso. Io mi ci lavo al massimo le mani, piu di qualche goccia non ce la farei mai andare... Anche se è garantito 1 metro o giu di li
Io la faccio sempre la doccia con lo Smartwatch 2 al polso... non mi è mai successo nulla...